Cade da 5 metri mentre lavora: operaio morto sul colpo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Inutili i soccorsi del 118: l'uomo è morto sul colpo.

Crolla un muro: ferito un operaio di 28 anni a Milano. Un altro incidente è avvenuto invece nella mattinata di oggi, sempre a Milano.

Secondo una prima ricostruzione, l'operaio è caduto da un'altezza di circa 5 metri, probabilmente da una scala, mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione sull'esterno della sede di un'azienda in viale Europa. (Today.it)

Su altri giornali

Il 28enne è stato portato in gravi condizioni con diversi traumi importanti all’ospedale Niguarda, ma non sarebbe in pericolo di vita Un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito dopo essere stato travolto dal crollo di un muro al quale stava lavorando in un seminterrato di viale Monza, in zona Pasteur, a Milano (Zoom24.it)

Il 28enne è stato portato con diversi e importanti traumi all'ospedale Niguarda: da quanto si è saputo non è in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Corsico, guidati dal tenente colonnello Domenico La Padula, per i rilievi. (La Repubblica)

Ursu, che lavorava per una ditta esterna, è precipitato al suolo mentre era impegnato nella riparazione di una saracinesca. Sull’incidente sono in corso le indagini del carabinieri della compagnia di Corsico e dei tecnici dell’Ats specializzati negli infortuni sul lavoro (Corriere Milano)

Un 46enne è morto in un incidente sul lavoro avvenuto ieri sera a Cusago, centro alle porte di Milano. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo. (Blitz quotidiano)

L’incidente sul lavoro è avvenuto lunedì, pochi minuti prima delle 23, in viale Europa, zona piena di industrie e grandi magazzini di Cusago. Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro nel giro di poche settimane nell’hinterland di Milano (IL GIORNO)

E si era per questo arrampicato in cima a una scala, senza casco né protezioni. L'uomo non ha mai ripreso conoscenza ed è morto prima del trasporto in ospedale (leggo.it)