Di Francesco, Venezia comincia ad avere identità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Siamo andati in difficoltà nell'ultima mezz'ora con l'ingresso di Pavoletti, con il Cagliari che è diventato padrone dei palloni alti, ma sono contento della prestazione: siamo rimasti sempre molto corti e anche grazie alle super parate di Stankovic abbiamo portato a casa un successo in una gara fondamentale". Loi ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la vittoria del suo Venezia sul Cagliari. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Dal nostro inviato Jacopo Norfo Squadra sotto la curva ospite, molti tifosi grifano “Vergognatevi”. Primo tempo in cui in cui il Cagliari ha avuto il pallino del gioco ma è riuscito ad incidere solo con un colpo di testa di Mina e la successiva clamorosa paratadi testa del portiere Stankovic. (Casteddu Online)

Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia per ora l'ultimo posto al Monza (Milan News)

Si intensificano ora (SpazioJ)

Venezia Cagliari pagelle rossoblù: male Mina e Piccoli

Capozucca su Ismajli dell’Empoli? “Sicuramente è un buon giocatore, però io non mi permetto di dare suggerimenti. Il Napoli ha dirigenti bravi e competenti, e Antonio Conte è un allenatore di grande esperienza. (Terzo Tempo Napoli)

Serie D – Il Sora torna alla vittoria che mancava da 9 turni battendo 2-0 l’Atletico Ascoli grazie ad una grande prestazione, salendo così a 19 punti alla fine del girone di andata del girone F di Serie D. (Frosinone News)

Poca reattività in occasione del raddoppio di Šverko. Sherri 5,5 (L'Unione Sarda.it)