“Colpa sua…”: bufera Sinner, nuovo attacco e tante polemiche dopo il caso Olimpiadi

“Colpa sua…”: bufera Sinner, nuovo attacco e tante polemiche dopo il caso Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Link Coordinamento Universitario SPORT

Tante polemiche attorno al numero uno al mondo Jannik Sinner e al suo forfait in chiave Olimpiadi. E’ caos totale. In queste ore l’Italia e i suoi portabandiera daranno il via (con le altre Nazioni) ai Giochi Olimpici di Parigi e c’è grande curiosità su chi potrà portare medaglie ai nostri colori. Chi sicuramente non potrà fare ciò è il numero uno al mondo di tennis Jannik Sinner. Il giovane talento italiano ha annunciato qualche giorno fa il forfait ufficiale ai Giochi Olimpici, l’azzurro non ci sarà a causa di una pesante tonsillite e per questo motivo salterà uno degli eventi più attesi dell’anno. (Link Coordinamento Universitario)

Su altre fonti

Un celebre verso di Dante per zittire le polemiche che stanno travolgendo il numero 1 del tennis mondiale, Jannik Sinner, per il suo forfait alle Olimpiadi. Intervistato dall’Adnkronos, l’ex campione della racchetta azzurra, il tennista più forte che l’Italia ha avuto prima di Sinner, ribadisce i concetti che aveva già espresso in un’intervista a Il Fatto Quotidiano dopo Wimbledon, quando già serpeggiavano le voci malevoli sulla vita privata di Sinner e la sua relazione con la tennista Anna Kalinskaja. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Lollobrigida media la pax agricola. A mettere d’accordo Confagricoltura e Cold... (La Verità)

Interviene Paola Egonu per prendere le difese di Jannik Sinner, assente alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite. (Open)

Se la morosa entra nella litania di Sinner

Logico che lui debba prendere delle decisioni sicuramente diverse da un atleta che concorre a un'Olimpiade ogni quattro anni". (Tiscali)

Un’analisi dell’università di Pisa: le donne hanno maggiore attenzione per l’ecologia. A supporto della tesi i dati scontati su Val d’Aosta e Lombardia. (La Verità)

Eh, però, ne ha sempre una, eh però, il weekend con la fidanzata al mare... (un classico). (il Giornale)