Parigi2024: Pellegrini "Sinner? Approccio diverso da sport a sport"

Parigi2024: Pellegrini Sinner? Approccio diverso da sport a sport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Nel tennis ci sono gli Slam che valgono come i Giochi" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "A parte il suo problema di salute, che spero risolva il più presto possibile, secondo me c'è un approccio diverso da sport a sport: il tennis ha dei grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui, per sport olimpici come il nuoto un'Olimpiade vale più di ogni altra cosa. Logico che lui debba prendere delle decisioni sicuramente diverse da un atleta che concorre a un'Olimpiade ogni quattro anni". (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Ed anche eh però, ai tennisti dell'Olimpiade non gli frega poi tanto, che comunque è solo sbagliato pensarlo: basta ricordare i sacrifici di Nadal per esserci e alle lacrime che versò Federer quando conquistò l'oro in doppio. (il Giornale)

Un celebre verso di Dante per zittire le polemiche che stanno travolgendo il numero 1 del tennis mondiale, Jannik Sinner, per il suo forfait alle Olimpiadi. Intervistato dall’Adnkronos, l’ex campione della racchetta azzurra, il tennista più forte che l’Italia ha avuto prima di Sinner, ribadisce i concetti che aveva già espresso in un’intervista a Il Fatto Quotidiano dopo Wimbledon, quando già serpeggiavano le voci malevoli sulla vita privata di Sinner e la sua relazione con la tennista Anna Kalinskaja. (Il Fatto Quotidiano)

Volandri: "Medaglie? Ci sono sia probabilità, sia aspettative" (Eurosport IT)

Altra assenza pesantissima alle Olimpiadi: ritiro choc poche ore dopo Sinner

Un’analisi dell’università di Pisa: le donne hanno maggiore attenzione per l’ecologia. Mentre con Ursula von der Leyen a Bruxelles il verde fa la guerra all’industria.«La qualità dell’aria è migliore se le donne comandano le istituzio... (La Verità)

Interviene Paola Egonu per prendere le difese di Jannik Sinner, assente alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite. (Open)

Enorme la delusione dell’azzurro che ha comunicato la sua decisione con il consueto post sui social, diventato immediatamente trend topic su X e Instagram. La notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire è arrivata, purtroppo. (SportItalia.it)