Capodanno di sangue: "Non puoi entrare alla festa". La lite e la coltellata: ucciso 42enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PROVAGLIO D’ISEO (Brescia) Cerca di intrufolarsi in una festa privata organizzata da un’ottantina di ragazzi in una sala civica di un centro diurno per anziani. È notte fonda, l’alcol è girato a fiumi. Quei ragazzi sono per la maggior parte ventenni, molti sono addirittura minori, lui invece di anni ne ha – ne aveva – 42, compiuti lo scorso 28 dicembre. L’uomo insiste per entrare, i partecipanti al veglione gli sbarrano il passo, scatta la rissa, sulla scena compare un grosso coltello da cucina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Omicidio nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, dove un 42enne è stato ucciso con una coltellata. Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, Soreu delle Alpi, e i Carabinieri della compagnia di Chiari, che hanno avviato le indagini. (Il Sole 24 ORE)
Si tratta di un 42enne conosciuto in paese che si è presentato davanti a una palestra affittata da un gruppo di ragazzi per trascorrere la notte di Capodanno. Brescia – Tragedia nella notte di Capodanno: un uomo di 42 anni è stato ucciso a Provaglio d’Iseo con una coltellata al petto. (Frosinone News)
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, voleva entrare in una festa privata. La vicenda si è consumata in strada, all'esterno di una sala che un gruppo di ragazzi - tra cui alcuni minorenni - aveva preso in affitto per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. (L'Unione Sarda.it)
Roberto Camelli, nella notte di San Silvestro, aveva tentato di entrare in un centro civico affittato da un gruppo di giovani per il veglione di Capodanno. Per l’omicidio del 42enne Roberto Camelli a Provaglio d’Iseo è stato fermato un 19enne, residente a Prevalle, accusato di aver accoltellato l’uomo durante la rissa esplosa nella notte di Capodanno. (Virgilio Notizie)
L'accusa è di omicidio volontario. (Fanpage.it)
Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. Roberto Comelli, 42 anni, è stato accoltellato questa notte a Provaglio d'Iseo. L'omicidio probabile conseguenza di una rissa con un gruppo di ragazzi. (TeleBoario)