Berrettini comincia male, poi rimonta Gaston al debutto nel Masters di Miami: primo successo in Florida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria al debutto nel Masters 1000 di Miami per Matteo Berrettini che, dopo il "bye" nel primo turno, ha fatto il suo esordio nel torneo della Florida contro il francese Hugo Gaston centrando un successo che gli ha permesso di guadagnarsi un posto ai sedicesimi dove affronterà il giovane belga Zizou Bergs che ha eliminato la testa di serie numero 8 Andrey Rublev. Un successo non semplice però per il tennista romano che aveva cominciato male il match con il transalpino perdendo malamente il primo set dopo essersi visto strappare il servizio nel primissimo game dell'incontro. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo un primo set complicato, Berrettini è riuscito a ribaltare la situazione e imporsi con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3. Questo importante successo ha anche un valore speciale per lui, dato che si tratta della sua prima vittoria in carriera nel torneo della Florida (News Sports)
(Adnkronos) – Matteo Berrettini torna a vincere. Il tennista azzurro, dopo tre sconfitte in altrettante partecipazioni nel main draw di Miami, ha iniziato il proprio Masters 1000 centrando il primo successo della carriera sul cemento della Florida contro il lucky loser francese Hugo Gaston, n. (OglioPoNews)
Darderi affronta Walton, Arnaldi contro Machac, big match tra Sonego e Fritz. In campo anche Jasmine Paolini nel femminile contro Ons Jabeur. (ilmessaggero.it)
Successo in rimonta per Matteo Berrettini , che si aggiudica il match d'esordio del Masters 1000 di Miami - dove gli altri azzurri in gara sono stati eliminati - contro il francese Hugo Gaston . Dopo aver ceduto nel primo set con il punteggio di 4-6, il Martello rialza la testa e supera il francese numero 88 Atp con un doppio 6-3. (Tuttosport)
Berrettini batte in rimonta il francese Gaston (4-6, 6-3, 6-3) e ottiene la prima vittoria in carriera a Miami. Al terzo turno affronterà il belga Bergs che, a sorpresa, ha eliminato Andrey Rublev. Il Masters 1000 di Miami è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW RISULTATI LIVE (Sky Sport)
Matteo Berrettini rompe finalmente il tabù di Miami, conquistando la sua prima vittoria in Florida. L'italiano superato in tre set il francese Hugo Gaston con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3 in un'ora e 56 minuti di gioco, accedendo così al terzo turno dell'ATP 1000 americano. (La Gazzetta dello Sport)