Infortuni Bremer e Nico, il comunicato della Juve: lungo stop per il brasiliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Quando rientrano Bremer e Nico Gonzalez? I tempi di recupero Bremer sarà out per i prossimi 7 mesi. Il lunghissimo stop del brasiliano apre le porte ora ad una titolarità di Kalulu o Danilo al fianco di Gatti. Ieri è toccato all'ex Milan surrogare l'assenza di Bremer, che ha risposto in maniera positiva nella vittoria europea sul campo del Lipsia. Ad ogni modo, Thiago Motta dovrà correre ai ripari (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Brutte notizie per la Juve e per Thiago Motta all’indomani della vittoria in Champions League a Lipsia. Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez “sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra“. (LAPRESSE)

Gli esami hanno confermato le peggiori previsioni, grave infortunio al ginocchio e stagione compromessa per Bremer. La vittoria di Lipsia lascia in dote alla Juventus anche una pessima notizia. I bianconeri non potranno contare su Gleison Bremer per parecchi mesi. (Goal Italia)

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio

L’obiettivo è quello di tornare a Torino con i tre punti della vittoria, anche per arrivare più serenamente alla prossima partita di Serie A prima della pausa nazionale. La Juve è concentrata a fare bene in vista delle due prossime partite prima della sosta nazionale. (SpazioJ)

Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)