Il caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio, il trailer ufficiale del docuserie [HD]

Il caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio, il trailer ufficiale del docuserie [HD]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

Netflix La docuserie ricostruisce l'indagine sulla scomparsa della ragazza, che culmina con l'arresto di Massimo Bossetti. Il lungo processo investigativo e giudiziario rivela la verità riguardo ad alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, mettendo in luce dettagli intricati e spesso controversi sull'investigazione. Attraverso testimonianze, ricostruzioni, interviste esclusive (compresa quella allo stesso Bossetti e alla moglie Marita) e materiali inediti si esplorano gli eventi legati al caso, le accuse di depistaggio e i sospetti sui metodi investigativi. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri media

La docuserie è stata realizzata utilizzando materiali inediti e ricostruzioni dettagliate delle indagini, offrendo una nuova prospettiva su uno dei casi più complessi della cronaca nera italiana. (Fanpage.it)

Quando esce la docu-serie Netflix Il Caso Yara e dove vederla La docu-serie, sviluppata da Gianluca Neri e scritta con la collaborazione di Carlo G. (alfemminile.com)

Il 26 novembre 2010, a Brembate di Sopra (Bergamo), scompare la 13enne Yara, mentre si reca ai suoi allenamenti di ginnastica ritmica; il suo corpo verrà ritrovato solo nel febbraio successivo e solo dopo altri mesi, nel giugno 2021, viene arrestato Massimo Bossetti, muratore incensurato, le cui tracce di Dna erano state rinvenute su un lembo degli slip della vittima (per risalire a Bossetti attraverso il Dna erano stati necessari diversi riscontri e indagini aggiuntive). (WIRED Italia)

Brembate di Sopra: Caso Yara, su Netflix arriva la docu-serie con l'intervista a Massimo Bossetti

Dal prossimo 16 luglio, su Netflix sarà disponibile la docuserie Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio. (OGGI)

Era il 26 novembre del 2010 quando si persero le tracce di Yara Gambirasio, 13enne di Brembate, il suo cadavere fu ritrovato tre mesi più tardi in un campo in località Chignolo d’Isola, dopo anni di indagine fu individuato l’assassino in Massimo Giuseppe Bossetti. (Internapoli)

Il suo corpo fu trovato mesi dopo in un campo e, dopo le indagini, si arrivò all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti. Un percorso breve e abitudinario, eppure Yara Gambirasio, in quella sera di novembre del 2010, scomparve nel nulla. (Prima Bergamo)