Guardiola dopo la quarta sconfitta consecutiva: «Quando riavremo i giocatori, torneremo a vincere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il 2-1 contro il Brighton: «La gente vuole che perdiamo ma non voglio regalare le partite a causa delle assenze che abbiamo» Il 2-1 del Brighton fa male al City. Per Pep Guardiola è la quarta partita persa di seguito. Non gli era mai successo prima. In conferenza post partita la prende con filosofia. «C’è sempre una prima volta nella vita, giusto?» Poi ha continuando assumendosi le responsabilità. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
Le cose per il City Group non vanno benissimo neanche in Inghilterra, dove c’è il club di punta, il Manchester City: gli uomini di Guardiola sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive tra campionato, Champions League e EFL Cup. (Stadionews.it)
PREMIER LEAGUE, 11A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – E’ il Liverpool con la grande azione in apertura di Salah e finalizzata da Darwin Nunez prima del raddoppio nel finale proprio dell’egiziano ad avvantaggiarsi di un’altra sconfitta del Manchester City, quarta nelle ultime cinque considerando tutte le competizioni, fatto inusuale per Guardiola e il City: dopo il vantaggio di Haaland al 23′, in pochi minuti nel finale, 78′ e 83′ il Brighton ribalta la gara. (Europa Calcio)
Nonostante l’imprevedibile pareggio per 3-3 contro il Cagliari di Nicola il Milan è sulla bocca di tutta Europa per aver espugnato il Santiago Bernabeu in Champions League. Una vittoria decisa, emozionante: di quelle che tifosi e giocatori si scorderanno difficilmente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gennaro Di Finizio 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 10:59) Kyle Walker, capitano del Manchester City, ha parlato della crisi della squadra di Guardiola dopo la sconfitta col Brighton. (DerbyDerbyDerby)
Infatti, dopo essere stato eliminato dalla Carabao Cup per mano del Tottenham, i Citizen hanno incassato altre 3 pesanti sconfitte: con il Bournemouth, con lo Sporting Lisbona in Champions League ed infine quella di oggi contro il Brighton che ha rimontato gli uomini di Guardiola. (CalcioNapoli1926.it)
Manchester City irriconoscibile, alla quarta sconfitta consecutiva tra tutte le competizioni e in balia degli infortuni. (TUTTO mercato WEB)