Sfottò a Guardiola a Brighton: "Domani ti licenziano"

Sfottò a Guardiola a Brighton: Domani ti licenziano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Serata non semplice per i Citizens e per Pep Guardiola a Brighton. Sono quattro sconfitte di fila, prima volta in carriera per l'allenatore campione d'Inghilterra, e con tanto di sfottò. Verso le fine della partita, infatti, i tifosi dei Seagulls hanno iniziato a canzonare Pep: "Domattina ti licenziano, domattina ti licenziano". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sequenza che, nemmeno nei suoi anni a Barcellona e Bayern Monaco, era mai accaduta. Per Pep Guardiola, la situazione in casa Manchester City si è fatta inaspettatamente critica. (SNAI Sportnews)

Guardiola spera che il City possa "schiarirsi le idee" e tornare più forte dopo la pausa L'allenatore dei Citizens ha parlato della situazione attuale del club dopo la sconfitta per 2-1 subita dal Brighton, che ha allungato la serie di debacle a quattro partite, qualcosa di mai visto nella recente gestione del club (Diretta)

Man. City, Guardiola alza bandiera bianca: "Forse dopo 7 anni un'altra squadra meriterà la Premier" (L'Interista)

Eccellenza F – 3 punti d’oro per il Sora Women: piegato 2-1 il Real Sanvittorese

Dopo il 2-1 contro il Brighton: «La gente vuole che perdiamo ma non voglio regalare le partite a causa delle assenze che abbiamo» (IlNapolista)

Nelle scorse settimane aveva fatto molto notizia la vittoria del Pallone d’Oro di Rodri, centrocampista del Manchester City che la scorsa estate ha vinto da leader anche l’Europeo con la sua Spagna. Ultimo aggiornamento 10 Novembre 2024 22:21 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inizio contratto delle bianconere e Sanvittorese che colpisce al minuto 16: troppo spazio lasciato all’infallibile Di Paolo che segna con un gran tiro dal limite. La reazione delle sorane c’è e la pareggiano con Caira che a tu per tu la piazza all’angolino e non sbaglia al 36’. (Frosinone News)