GABBIA IN ESCLUSIVA: "COL MILAN PARLIAMO DEL RINNOVO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Col mio agente abbiamo parlato con la società, sanno che il Milan è un sogno per me e sanno che non ho la fretta o la necessità di firmare domani perché comunque ho già un contratto, di conseguenza io sono molto tranquillo e molto felice. Ovviamente sarei ancora più felice con un rinnovo". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GABBIA INFORTUNIO SCUDETTO – Un’assenza pesante per il Milan di Paulo Fonseca, avvenuta probabilmente nel miglior periodo della lunga carriera tinta di rossonero di Matteo Gabbia. Il doloroso infortunio al polpaccio ne ha precluso la presenza sin dalla gara contro l’Udinese, risalente all’impegno successivo alla prima sosta per le Nazionali. (Europa Calcio)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Matteo ha però avuto da sempre solo il Milan nella sua testa, così come la convinzione che con il duro lavoro si sarebbe potuto ritagliare il suo spazio. Quello che non sapete è la sua rinuncia al corteggiamento della Fiorentina che lo ha cercato durante la passata sessione estiva. (Pianeta Milan)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Matteo Gabbia con il Milan, ricordando come, per il difensore centrale cresciuto nel vivaio rossonero, la strada sia già in discesa da tempo. (Pianeta Milan)
Le dichiarazioni di Matteo Gabbia sull’infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi giorni e il rinnovo: il punto della situazione L’italiano ha dimostrato di essere il centrale difensivo più affidabile ed un eventuale recupero porterebbe Paulo Fonseca a schierarlo contro i bianconeri, nella partita valevole per la tredicesima giornata di Serie A, che andrà in scena sabato alle ore 18.00, dopo la pausa per le Nazionali. (MilanLive.it)
In casa del Milan si sta lavorando per rinnovare il contratto di Matteo Gabbia. Ecco tutti i dettagli dell’operazione In casa del Milansi sta lavorando sotto traccia per capire quali giocatori acquistare durante il calciomercato invernale per rafforzare la rosa attuale. (Il Milanista)