Calhanoglu, oggi gli esami: due date per il rientro. Inzaghi da oggi col gruppo (quasi) al completo

Calhanoglu, oggi gli esami: due date per il rientro. Inzaghi da oggi col gruppo (quasi) al completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Niente Verona per Hakan Calhanoglu. Gli approfondimenti medici previsti inizialmente per ieri, saranno effettuati oggi e chiariranno definitivamente il percorso di rientro del regista, ma la Gazzetta... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Un piccolo spavento per l'Inter, quando Calhanoglu non è apparso in campo dopo l'intervallo della sfida contro il Galles. Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, oggi gli esami di Calhanoglu: il turco salta il Verona, due gare per rivederlo in campo (TUTTO mercato WEB)

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, nella sua intervista rilasciata a Sportmediaset, ha parlato anche della voglia di vincere trofei in questa stagione con la maglia nerazzurra: "Campionato o (TUTTO mercato WEB)

NEWS – Calhanoglu, McTominay, Vlahovic, Tavares, Dia, Lookman, Castro, Dybala, CDK: le novità

Il tecnico dell'Inter deve fare i conti con gli acciacchi di Hakan Calhanoglu, che non è lesionato muscolarmente ma nemmeno al meglio della condizione, tanto da non essere rischiato con ogni probabilità al Bentegodi contro l'Hellas Verona (Sport Mediaset)

Maledette Nazionali. Come ormai di consueto, i viaggi e le partite dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni rappresentano una sorta di spauracchio dal quale difendersi, aspettando e sperando di uscirne indenni. (InterLive.it)

Falso allarme rientrato subito in casa Napoli per quanto riguarda Scott McTominay: lo scozzese aveva infatti lasciato il campo contro la Polonia zoppicando, ma, come conferma il Corriere dello Sport, "non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio. (SOS Fanta)