Lutto nel mondo del wrestling: morto Rey Mysterio senior, leggenda messicana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano Improvviso lutto nel mondo del wrestling. All’età di 66 anni, infatti, è morto un vero idolo generazionale in Messico, la leggenda Rey Mysterio senior (suo nipote il famoso Rey Mysterio junior). Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano. (Quotidiano di Sicilia)
Su altri giornali
Ha passato l'eredità al nipote Oscar Gutierrez Rubio, noto come Rey Mysterio junior Foto dall'archivio di un combattimento del nipote, Rey Mysterio junior (LAPRESSE)
“Ciao ho letto in giro che è morto Rey Mysterio, è vero?” (Zona Wrestling)
Batista, la trasformazione dell'ex wrestler della Wwe: «Non pesavo così poco dall'adolescenza». Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. (ilmessaggero.it)
Ha conquistato numerosi titoli, tra i quali quelli della World Wrestling Association. È diventato famoso ed era ancora amato dai suoi fan per il suo stile di combattimento acrobatico. (Corriere della Sera)
Lo ribadiscono La Stampa (unica variazione, Misterio con la I) e, a ruota, tutti gli altri. “Morto Rey Mysterio, leggenda del wrestling”. (MOW)
Il suo stile acrobatico ele sue maschere hanno fatto subito innamorare il pubblico americano. La leggenda del Wrestling, zio Óscar Gutiérrez Rubio (suo erede nella Wwe) si è spento ieri sera. (La Stampa)