Six Kings Slam, Sinner: "Spero che la rivalità con Alcaraz duri il più possibile"

Six Kings Slam, Sinner: Spero che la rivalità con Alcaraz duri il più possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Parole di stima reciproca tra Sinner e Alcaraz dopo la finale del Six Kings Slam. "Ci svegliamo ogni mattina cercando di trovare dei modi per batterci" ammette Jannik. "Mi spinge a fare meglio, sono felici di dividere il campo con lui" aggiunge Carlos Amicizia, rispetto e stima reciproca. C'è tutto questo nelle parole di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale del Six Kings Slam, protagonisti ancora una volta di una partita intensa e lottata. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Di Marco Lombardo (il Giornale)

È Jannik Sinner l'uomo da sei milioni di dollari. Il n.1 del mondo, battendo il rivale e amico Carlos Alcaraz nella finale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione di Riad in Arabia Saudita, si è aggiudicato il super premio messo in palio. (L'Unione Sarda.it)

Guarda gli highlights della sfida. Ben tre delle sei sconfitte incassate nel 2024 da Jannik Sinner erano arrivate contro Carlos Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner in festa, spunta anche Pioli: l’incontro che non ti aspetti a Riad

Il tennista azzurro ha anche postato una foto della premiazione del torneo di Riad. Il giorno dopo la vittoria al Six Kings Slam il numero 1 al mondo ha pubblicato un post sul proprio account X: "Grazie Six Kings Slam - ha scritto Sinner - per una settimana incredibile! Mi è piaciuto molto e che privilegio giocare con così tanti grandi giocatori". (Sport Mediaset)

Dopo aver conquistato il Six Kings Slam 2024 e il premio record di 6 milioni di dollari, Jannik Sinner ha aperto il suo cuore in una lunga intervista, rivelando i segreti della sua crescita mentale che lo ha portato al vertice del tennis mondiale e approfondendo la sua speciale rivalità con Carlos Alcaraz (LiveTennis.it)

L'ex tecnico del Milan, oggi all'Al Nassr, ha assistito al trionfo dell'azzurro al Six Kings Slam in finale su Alcaraz: sorrisi, abbracci e scambi di battute (Tuttosport)