KOLO MUANI: "UN TIRO-CROSS E IL PALLONE È ENTRATO"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Kolo Muani è l'uomo che ha portato la Francia ai quarti, con la complicità di Vertonghen, come ammette lui stesso: "Ho avuto l'opportunità di effettuare un tiro-cross e alla fine il pallone è entrato in porta. Deschamps mi ha chiesto di entrare per portare freschezza in campo e creare qualche azione importante grazie alla mia velocità, penso di essere servito alla Francia questa sera", ha detto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Mbappé e compagni ai quarti di finale sfideranno la vincente tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Slovenia di Sesko e Ilicic (partita in programma alle 21 di lunedì). I blues si riscattano tre anni dopo l’eliminazione agli ottavi per mano della Svizzera (che in questa edizione ha fatto lo stesso “scherzetto” all’Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Non senza fatica, la Francia batte 1-0 il Belgio e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024. La Francia stacca il pass per i quarti: Maignan e Theo sempre in campo (Milan News)

Ancora un autogol: il nono dell'Europeo, il secondo a favore della Francia, che in 4 partite ha segnato appena 3 volte, la terza su rigore. Belgio eliminato quando già c'era l'aria sempre strana dei tempi supplementari. (il Giornale)

Francia, zero gol su azione: due autoreti e un rigore bastano per i quarti

Dopo il successo del match pomeridiano di ieri contro i Diavoli Rossi, Marcus... (Fcinternews.it)

OTTAVI DI FINALE Germania-Danimarca 2-0 (53' rig. (Voce Giallo Rossa)

Quello è l'unico obiettivo. Tutto vero. (La Gazzetta dello Sport)