NBA, LeBron festeggia la vittoria e ha un messaggio per la NFL: "Il Natale è nostro"

NBA, LeBron festeggia la vittoria e ha un messaggio per la NFL: Il Natale è nostro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella partita più attesa del Christmas Day NBA, i suoi Lakers hanno sbancato Golden State 115-113 e lui è stato come al solito protagonista con 31 punti e 10 assist. Subito dopo la vittoria, intervistato a bordo campo LeBron James ha voluto augurare a tutti buone feste, ma ha anche mandato un messaggio alla NFL, che per la prima volta dopo diversi anni ha provato a soffiare alla NBA il palcoscenico del 25 dicembre piazzando in programma due partite di cartello. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di fronte agli oltre 18mila spettatori del Chase Center di San Francisco, la franchigia ospite si impone in volata per 115-113 con 31 punti di James e 26 di Reaves (38 di Curry tra i padroni di casa). (Tiscali)

SAN ANTONIO SPURS-NEW YORK KNICKS 114-117 Il Natale NBA parte subito fortissimo con una sfida altamente emozionante tra Spurs e Knicks. Gara in equilibrio per larga parte die 48 minuti, con San Antonio guidata da un formidabile Victor Wembanyama che chiude con 42 punti nel suo debutto al Christmas Day. (Basket Magazine)

Era la gara più attesa del Christmas Day e la sfida tra Warriors e Lakers non ha deluso le attese. Dopo 47 minuti caratterizzati da continui sorpassi e controsorpassi sono LeBron James e compagni ad avere le mani sulla partita, ma tutto si riapre negli ultimi 15 secondi. (Sky Sport)

NBA, Christmas Day 2024: le cinque partite in programma su Sky Sport per Natale

Questa la vetrina della tre partite Nba di Natale giocate nella notte italiana. I Lakers vincono a casa di Steph Curry all’ultimo secondo, con una prodezza di Austin Reaves, il mattatore inatteso. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)

Come ogni anno, Sky Sport augura buone Feste agli appassionati di sport celebrando i grandi eventi, i campioni, i trionfi che lo hanno caratterizzato attraverso un videoclip speciale, che racchiude le emozioni condivise con gli abbonati. (Sky Sport)