Inghilterra-Italia al Sei Nazioni di rugby, dove vederla in TV e streaming: orario e canale in chiaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'Italia scende in campo per il quarto turno del Guinness Sei Nazioni 2025 contro l'Inghilterra: gli Azzurri di Gonzalo Quesada scenderà in campo domenica 9 marzo 2025 all'Allianz Twickenham Stadium di Londra con calcio d’inizio alle ore 16. Il match si potrà seguire su Sky e in chiaro su Rai 2. L'Italia si presenta a Londra con diversi cambi rispetto alla formazione che ha subito la pesante sconfitta per mano della Francia all’Olimpico: gli Azzurri hanno un bilancio di due sconfitte (Scozia e Francia) e una vittoria (Galles) ma i precedenti con l'Inghilterra lasciano ben poche speranze, con 31 vittorie in altrettanti incontri per gli inglesi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà battaglia stavolta e forse il cedimento con la Francia potrà essere di supporto per gli Azzurri di Quesada, al fine di riemergere in questa sfida. Per Jamie George è il giorno del 100° cap in nazionale. (RugbyMeet)

18:01 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Inghilterra-Italia. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sei Nazioni: gli highlights di Inghilterra-Italia Una sfida che ha visto i britannici prevalere nella ripresa, dopo che il primo tempo si era chiuso sul 21-24: un totale di 10 mete, 7 per l’Inghilterra e 3 per l’Italia. (OnRugby)

Azzurri battuti a Twickenham; subiscono sette mete e ne segnano tre. Sabato all'Olimpico di Roma arriva l'Irlanda Sei Nazioni, l’Italia resiste un tempo: vince l’Inghilterra 47-24 (Dire)

A Twickenham l’Italia per un tempo lotta alla pari, poi si arrende all’Inghilterra (47-24): 7 mete a 3 per i padroni di casa, gli azzurri lottano ma la differenza tra le due squadre è evidente. Negli occhi restano le belle marcature di Capuozzo, Vint… (la Repubblica)

Varney perde un brutto pallone e gli avversari trovano spazio al largo prima di andare a marcare con Willis, trovando poi la trasformazione di Fin Smith per il 7-0. LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – L’Italia regge per un tempo, subendo però nella ripresa la superiorità dell’Inghilterra che si impone a Twickenham per la quarta giornata del Sei Nazioni grazie a un netto 47-24. (BlogSicilia.it)