Sei Nazioni, l’Inghilterra resta troppo forte per l’Italia: a Twickenham finisce 47-24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Trentadue partite, trentadue sconfitte. A Twickenham l’Italia per un tempo lotta alla pari, poi si arrende all’Inghilterra (47-24): 7 mete a 3 per i padroni di casa, gli azzurri lottano ma la differenza tra le due squadre è evidente. I ragazzi di Quesada hanno mostrato alcune belle cose però altrettanti vuoti di concentrazione ed efficacia. Negli occhi restano le belle marcature di Capuozzo, Vint… (la Repubblica)

Su altri media

18:01 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Inghilterra-Italia. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sei i cambi per l'Italia, con il sostegno dal primo minuto della “linea Premiership” formata da Matt Gallagher (ex Bath), Stephen Varney (ex Gloucester), Ross Vintcent (Exeter) e Marco Riccioni (Saracens). (RugbyMeet)

Getting your Trinity Audio player ready... Sei Nazioni, l’Italia resiste un tempo: vince l’Inghilterra 47-24 (Dire)

Gli Azzurri, protagonisti di una ottima prima parte di gara, calano alla distanza e non riescono più a contrastare il XV di Steve Borthwick Gli Azzurri incassano la terza sconfitta nel Torneo, anche se per buona parte della gara hanno messo in difficoltà i quotati rivali. (OnRugby)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – L’Italia regge per un tempo, subendo però nella ripresa la superiorità dell’Inghilterra che si impone a Twickenham per la quarta giornata del Sei Nazioni grazie a un netto 47-24. (BlogSicilia.it)

A Twickenham si è conclusa da pochi minuti Inghilterra-Italia, partita valida per la quarta giornata del Sei Nazioni 2025, con lo score di 47-24. Leggi qui la cronaca del match, Sei Nazioni: l’Inghilterra sale in cattedra nel secondo tempo, Italia battuta 47 a 24 (OnRugby)