Lotta scudetto, il dato su Conte è sorprendente: il Napoli gongola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dato su Antonio Conte fa esultare i tifosi del Napoli. La lotta scudetto è ormai agli sgoccioli. Mancano solo nove giornate alla fine del campionato e la squadra guidata da Antonio Conte dovrà dare il massimo per riuscire a scavalcare l’Inter. Sono 27 i punti a disposizione del Napoli in queste ultime partite, con i nerazzurri distanti solo tre lunghezze. L’impresa non è del tutto impossibile, soprattutto per un tecnico affamato di vittoria e titoli come Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Lotta scudetto, Cannavaro ha parlato della corsa al titolo che si sta prefigurando come un duello tra Inter e Napoli. L’ex calciatore ha detto la sua (InterNews24.com)
LOTTA FINO ALL’ULTIMO – Il portiere Marco Amelia ha espresso così la sua opinione riguardo la lotta scudetto in Serie A: «Il Napoli troverà un Milan che sa che questa è un’opportunità per trovare uno slancio per il finale di stagione. (Inter-News)
Il Napoli è ancora in piena lotta per la vittoria del campionato di Serie A: Antonio Conte ha dalla sua un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo in questa fase decisiva di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
TRA ALLENATORE E OBIETTIVI – Il Napoli ha perso tanti punti nelle ultime settimane. Ciò ha portato infine al -3 dall’Inter, che ha provato la fuga dopo la vittoria con l’Atalanta. Stanislav Lobotka ne ha parlato, cominciando però dal suo rapporto con l’allenatore: «Conte? Prima che lui arrivasse, io lo sapevo. (Inter-News)
E su Antonio Conte...» 2"> Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka ha parlato dei sogni scudetto dei partenopei, evidenziando le difficoltà in una corsa che resta apressima. Non mancano, poi, le parole di stima su Conte Ha parlato ai microfoni di Dazn Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli esprimendosi sull’apertissima lotta scudetto e non solo. (CalcioNews24.com)
Paolo Cannavaro si è espresso sulla corsa scudetto tra Napoli e Inter, indicando come i nerazzurri possano riuscire a non subìre un contraccolpo negativo dal fatto di avere tanti incontri ancora a disposizione. (Inter-News)