Inchiesta Fanpage, la condanna di Colosimo: “Frasi aberranti, sono profondamente delusa. Quello che ho visto non ci rappresenta”

Inchiesta Fanpage, la condanna di Colosimo: “Frasi aberranti, sono profondamente delusa. Quello che ho visto non ci rappresenta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Non c’è spazio per le frasi aberranti che ho sentito. La giovane età è una giustificazione fino a un certo punto, a mio avviso. Sono felice che il partito a cui appartengo e che conosco da tanti anni abbia deciso di dire che per questo non c’è spazio“. Parlando con i cronisti a palazzo San Macuto, la presidente della Commissione parlamentare Antimafia Chiara Colosimo sceglie di usare toni netti per condannare quanto emerso dall’inchiesta di Fanpage sull’antisemitismo e il razzismo in Gioventù nazionale, l’organizzazione giovanile del partito di Giorgia Meloni (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Reazione durissima in particolare per i commenti contro Ester Mieli, senatrice FdI ed ex portavoce della comunità ebraica romana, che si sentivano nel servizio. "La cosa più bella è stata ieri a prendersi per il c... (Liberoquotidiano.it)

Per l’omicidio il pubblico ministero Luca Scorza Azzarà aveva chiesto la condanna a nove anni e quattro mesi. (Il Giornale d'Italia)

Frasi che vanno contro i valori del nostro partito, fermamente radicati nei principi della democrazia, della libertà e del rispetto della dignità umana. Esprimo totale e ferma condanna verso ogni forma di razzismo e antisemitismo che sono da sempre agli antipodi dei valori a cui ho ispirato il mio impegno politico”. (Secolo d'Italia)

Meloni e l’inchiesta sui giovani di FdI: “Nostalgici e razzisti incompatibili con noi”. Poi attacca Fanpage: "Metodi da regime, chiedo a Mattarella se è normale"

Cosi' Giuseppe Conte, a margine della proiezione del film 'Nata per te'. "Ma Giorgia Meloni, che non solo e' il presidente del Consiglio ma anche leader di partito, cosa fa? Possibile che riesca a stare in silenzio anche di fronte a questi fatti cosi' gravi?". (Tiscali Notizie)

Ma, per la prima volta, parla an… Il Consiglio europeo è finito da pochi minuti, è passata l'una di notte e Giorgia Meloni scende nella sala della lanterna per commentare la sua scelta di non votare i vertici della Ue. (La Stampa)

Fanpage, Conte: "Meloni in silenzio di fronte a fatti cosi' gravi" (Il Mattino di Padova)