Colpita palestra della base italiana Unifil a Shama. Tajani: "Chiesti chiarimenti a Israele"

Colpita palestra della base italiana Unifil a Shama. Tajani: Chiesti chiarimenti a Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Un colpo di artiglieria ha colpito, senza esplodere, il tetto della palestra della base italiana di Shama, nel sud del Libano, dove operano i soldati italiani di Unifil. "Ho chiesto chiarimenti al nuovo ministro degli Esteri israeliano su quanto accaduto a Shama. Ho ribadito la richiesta di protezione ai soldati italiani, che sono lì per la pace e non sono terroristi. Lui è st… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Notte e giorno, senza tregua. Così cadono le bombe su Beirut e sul Libano. A ripetizione ieri su Dahieh, periferia a sud di Beirut, sul sud e l’est del paese. Hezbollah ha rivendicato una serie di lanci sul nord di Israele (il manifesto)

Secondo i media israeliani, il Paese dei Cedri dovrebbe replicare entro 24 ore alla proposta di cessate il fuoco inviata tramite gli Stati Uniti (Adnkronos)

A decidere il match sono le due doppiette di Kang-in Lee e Barcola, ispirate da un super Asensio. La doppietta di Ben Seghir e il gol di Ilenikhena valgono invece la rimonta del Monaco, vincente 3-1 sullo Strasburgo: i monegaschi salgono così al secondo posto in classifica. (Sport Mediaset)

«Via libera da Trump a una proposta per il cessate il fuoco in Libano»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lee Kang-In (23) ha aperto le marcature in una serata a senso unico allo Stade Raymond Kopa, dove il Paris Saint-Germain, leader della Ligue 1, ha sconfitto l'Angers per 4-2. Dopo aver segnato 29 gol in questa stagione, il Paris Saint-Germain è uscito ancora una volta dai blocchi e ha visto premiate le sue intenzioni offensive al 17° minuto. (Diretta)

La diretta «Via libera da Trump a una proposta per il cessate il fuoco in Libano» Mondo (Corriere del Ticino)