Colpita palestra della base italiana Unifil a Shama. Tajani: "Chiesti chiarimenti a Israele"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un colpo di artiglieria ha colpito, senza esplodere, il tetto della palestra della base italiana di Shama, nel sud del Libano, dove operano i soldati italiani di Unifil. "Ho chiesto chiarimenti al nuovo ministro degli Esteri israeliano su quanto accaduto a Shama. Ho ribadito la richiesta di protezione ai soldati italiani, che sono lì per la pace e non sono terroristi. Lui è st… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
Notte e giorno, senza tregua. Così cadono le bombe su Beirut e sul Libano. A ripetizione ieri su Dahieh, periferia a sud di Beirut, sul sud e l’est del paese. Hezbollah ha rivendicato una serie di lanci sul nord di Israele (il manifesto)
Secondo i media israeliani, il Paese dei Cedri dovrebbe replicare entro 24 ore alla proposta di cessate il fuoco inviata tramite gli Stati Uniti (Adnkronos)
A decidere il match sono le due doppiette di Kang-in Lee e Barcola, ispirate da un super Asensio. La doppietta di Ben Seghir e il gol di Ilenikhena valgono invece la rimonta del Monaco, vincente 3-1 sullo Strasburgo: i monegaschi salgono così al secondo posto in classifica. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lee Kang-In (23) ha aperto le marcature in una serata a senso unico allo Stade Raymond Kopa, dove il Paris Saint-Germain, leader della Ligue 1, ha sconfitto l'Angers per 4-2. Dopo aver segnato 29 gol in questa stagione, il Paris Saint-Germain è uscito ancora una volta dai blocchi e ha visto premiate le sue intenzioni offensive al 17° minuto. (Diretta)
La diretta «Via libera da Trump a una proposta per il cessate il fuoco in Libano» Mondo (Corriere del Ticino)