Ligue 1: Il PSG batte l'Angers con le doppiette di Lee e Barcola e mantiene il primato

Ligue 1: Il PSG batte l'Angers con le doppiette di Lee e Barcola e mantiene il primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta ESTERI

Ligue 1: Il PSG batte l'Angers con le doppiette di Lee e Barcola e mantiene il primato L'attaccante francese del Paris Saint-Germain, Bradley Barcola, festeggia il terzo gol della sua squadra. Lee Kang-In (23) ha aperto le marcature in una serata a senso unico allo Stade Raymond Kopa, dove il Paris Saint-Germain, leader della Ligue 1, ha sconfitto l'Angers per 4-2. Dopo aver segnato 29 gol in questa stagione, il Paris Saint-Germain è uscito ancora una volta dai blocchi e ha visto premiate le sue intenzioni offensive al 17° minuto. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Il neoeletto presidente statunitense ha espresso la speranza che il piano sia attuato prima del suo ingresso nello Studio Ovale, il 20 gennaio – Nella notte nuovi attacchi israeliani su Beirut – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI La diretta «Via libera da Trump a una proposta per il cessate il fuoco in Libano» (Corriere del Ticino)

"Ho chiesto chiarimenti al nuovo ministro degli Esteri israeliano su quanto accaduto a Shama", in Libano, "dove un proiettile di artiglieria inesploso ha colpito la palestra della nostra base Unifil. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Un colpo di arma da fuoco ha colpito venerdì 15 novembre la palestra della base italiana di Shama, nel sud del Libano, dove operano i militari impegnati nel contingente Unifil. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il colpo sia partito da soldati israeliani impegnati nell'area. (Corriere TV)

Libano, le Idf colpiscono (per errore) la base italiana di Shama

Colpito il tetto della palestra della caserma a Shama. Tajani: "Chiesto chiarimenti a Israele" (LAPRESSE)

L'ordigno, una granata calibro 155, è caduta all'interno della struttura, ma fortunatamente non è esplosa. Sul posto artificieri al lavoro. Il duro colloquio tra la Farnesina e i colleghi israeliani (Open)

"L'ordigno non è esploso ed è stato fatto brillare dal contingente italiano subito dopo", ha affermato all'Adnkronos il portavoce di Unifil, Andrea Tenenti, confermando che è stata una granata a colpire la palestra della base italiana. (il Giornale)