Briatore dopo le polemiche: "Voglio aprire una pizzeria a Napoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT INTERNO

Se Flavio vuole davvero aprire una pizzeria a Napoli gli conviene chiedere scusa e ammettere che la ‘Regina Margherita’ nata ai piedi del Vesuvio è unica e inimitabile

Dopo le polemiche, però, Flavio ha confessato che vuole aprire una pizzeria a Napoli.

La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli.

Briatore aprire pizzeria Napoli. Dopo le polemiche che le sue dichiarazioni sul prezzo della pizza hanno scatenato, Flavio Briatore ha ammesso che vuole aprire una pizzeria a Napoli. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

QUELLE PAROLE DEL FRATELLO DI HIGUAIN…. Forgione ha poi aggiunto: “Delle sue dichiarazioni, piuttosto, ne prendo una per tutte: “Avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Scontro sulla pizza dei ricchi e dei poveri. Di questo si parlerà nella puntata di Porta a Porta in onda domani, giovedì 23 giugno, alle ore 23.35 su Rai 1. (Rai Storia)

In compagnia dell’arcinoto Cruciani i due hanno fatto una vera e propria crociata contro la pizza napoletana. Che la Pizza sia nata a Napoli agli Italiani e ai Briatore proprio non va giù. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Agli utenti dei social network, poi, pare non sia piaciuto il modo in cui si sta risolvendo la diatriba tra Sorbillo e Briatore: il pizzaiolo napoletano ha offerto all’imprenditore piemontese una tregua, proponendo una serata «a quattro mani» tra la sua squadra di pizzaioli e quella del proprietario di Crazy Pizza «per offrire e far conoscere anche ai clienti di Briatore, abituati a pizze gourmet, la tipica pizza napoletana». (Corriere della Sera)

A riguarda è arrivato il commento del giornalista napoletano Maurizio Zaccone che ha pubblicato un post dedicato al "disco magico" tra i più mangiati e venduti al mondo. E' arrivata la risposta di Maurizio Zaccone con un post davvero straordinario. (AreaNapoli.it)

Sottolineando che nel suo Crazy Pizza si usano solo materie prime di qualità, Briatore elenca i prezzi degli ingredienti, dal Pata Negra alla mozzarella di bufala. Passi la difesa del proprio operato, d’altronde anche dalle nostre parti non è raro trovare pizze a quel prezzo. (Cuneodice.it)