Briatore dopo le polemiche: "Voglio aprire una pizzeria a Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Flavio vuole davvero aprire una pizzeria a Napoli gli conviene chiedere scusa e ammettere che la ‘Regina Margherita’ nata ai piedi del Vesuvio è unica e inimitabile
Dopo le polemiche, però, Flavio ha confessato che vuole aprire una pizzeria a Napoli.
La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli.
Briatore aprire pizzeria Napoli. Dopo le polemiche che le sue dichiarazioni sul prezzo della pizza hanno scatenato, Flavio Briatore ha ammesso che vuole aprire una pizzeria a Napoli. (Yahoo Eurosport IT)
Su altri media
QUELLE PAROLE DEL FRATELLO DI HIGUAIN…. Forgione ha poi aggiunto: “Delle sue dichiarazioni, piuttosto, ne prendo una per tutte: “Avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
Chi non la vuole non la prende, va da un altro e la mangia a prezzo accessibile. Agli utenti dei social network, poi, pare non sia piaciuto il modo in cui si sta risolvendo la diatriba tra Sorbillo e Briatore: il pizzaiolo napoletano ha offerto all’imprenditore piemontese una tregua, proponendo una serata «a quattro mani» tra la sua squadra di pizzaioli e quella del proprietario di Crazy Pizza «per offrire e far conoscere anche ai clienti di Briatore, abituati a pizze gourmet, la tipica pizza napoletana». (Corriere della Sera)
In compagnia dell’arcinoto Cruciani i due hanno fatto una vera e propria crociata contro la pizza napoletana. Che la Pizza sia nata a Napoli agli Italiani e ai Briatore proprio non va giù. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
A riguarda è arrivato il commento del giornalista napoletano Maurizio Zaccone che ha pubblicato un post dedicato al "disco magico" tra i più mangiati e venduti al mondo. E' arrivata la risposta di Maurizio Zaccone con un post davvero straordinario. (AreaNapoli.it)
Da me una margherita costa cinque euro, quella più cara è con spada affumicato, rucola, stracciatello e datterino giallo che costa 13 euro sul cartone, lavorando d’asporto”. Nel capoluogo, così come nella terza città della Sardegna, ci sono picchi di 20-23 euro per una pizza ben condita, ma solo a livello stagionale. (Casteddu Online)
Sottolineando che nel suo Crazy Pizza si usano solo materie prime di qualità, Briatore elenca i prezzi degli ingredienti, dal Pata Negra alla mozzarella di bufala. Passi la difesa del proprio operato, d’altronde anche dalle nostre parti non è raro trovare pizze a quel prezzo. (Cuneodice.it)