Roma, sonnifero nel succo di mirtillo. Narcotizza un'anziana poi la rapina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava un semplice succo di mirtillo. Invece una bevanda narcotizzante a base di benzodiazepine. Si era guadagnata la fiducia della sua vittima presentandosi come un'affabile addetta alle pulizie,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
La figura individuata verrà inserita nella linea di produzione e dovrà occuparsi della verniciatura dei prodotti. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La rapinatrice – una trentasettenne di origini rumene – è ora in carcere perché gravemente indiziata dei reati di rapina aggravata in abitazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento. (ilmessaggero.it)
Una pseudo badante rumena di 37 anni, Nicoleta Ioana Negulescu, è stata arrestata dalla polizia dopo essere scesa dal treno proveniente da Napoli, dove nel 2016 aveva commesso una rapina analoga. (Corriere Roma)
The post ADDETTO PULIZIE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono stati i familiari a trovarla in casa, riversa a terra vicino al letto e in stato di incoscienza. Narcotizzata con del succo di mirtillo "alterato", è stata derubata della carta di credito con cui sono stati effettuati diversi prelievi. (Today.it)