Donna delle pulizie narcotizza anziana col succo di mirtillo e preleva denaro con la sua carta di credito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Narcotizzata con del succo di mirtillo, è stata derubata della carta di credito con cui sono stati effettuati diversi prelievi. Un'anziana è finita vittima della donna delle pulizie che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Una pseudo badante rumena di 37 anni, Nicoleta Ioana Negulescu, è stata arrestata dalla polizia dopo essere scesa dal treno proveniente da Napoli, dove nel 2016 aveva commesso una rapina analoga. (Corriere Roma)
Narcotizzata con del succo di mirtillo "alterato", è stata derubata della carta di credito con cui sono stati effettuati diversi prelievi. Così un'anziana è finita vittima della donna delle pulizie che, dopo averla ingannata, è scappata. (Today.it)
SEDE DI LAVORO: Perugia La figura individuata verrà inserita nella linea di produzione e dovrà occuparsi della verniciatura dei prodotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tipologia contrattuale: inserimento temporaneo a scopo assunzione a tempo indeterminato. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 14/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
The post ADDETTO PULIZIE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La rapinatrice – una trentasettenne di origini rumene – è ora in carcere perché gravemente indiziata dei reati di rapina aggravata in abitazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento. (ilmessaggero.it)