Stramaccioni: «Turnover Inter, palese un elemento! Como sbarazzino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ospita il Como per l’ultima partita casalinga del 2024, un anno che secondo Stramaccioni segna soltanto l’inizio. L’ex allenatore, ora commentatore a DAZN, parla appunto della crescita dei nerazzurri ma anche della mentalità dei ragazzi di Fabregas SOLO L’INIZIO – L’Inter questa sera alle ore 20.45 ospita il Como di Cesc Fabregas per l’ultima partita a San Siro del 2024. Andrea Stramaccioni parla proprio dell’annata importante vissuta dai nerazzurri: «È stato un anno da incorniciare per l’Inter perché lo vedo come un anno di partenza e non di arrivo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
In attesa di conferme più precise che arriveranno nelle prossime ore, Sky Sport inizia ad abbozzare la probabile formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera contro il Como. (Fcinternews.it)
CONFERENZA GOLDANIGA – Goldaniga in conferenza stampa al termine di Inter-Como, dopo Fabregas. Goldaniga ha raggiunto in sala stampa i colleghi giornalisti commentando la sconfitta del Como contro l’Inter. (Inter-News)
PRIORITÀ – Pierluigi Pardo, opinionista di Dazn per il pre partita di Inter-Como, commenta: «Basta leggere le formazioni di Inzaghi per capire che la Champions League è stato il luogo in cui gestire le rotazioni. (Inter-News)
Sciolti gli ultimi dubbi che vedevano l'ex Cagliari in ballottaggio con Davide Frattesi, il 23 di Inzaghi, reduce dalla lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra rimediata nel match contro la Lazio che lo aveva costretto al forfait per la gara di Coppa Italia contro l'Udinese, ha recuperato in tempistiche lampo e ci sarà dall'inizio nell'ultima sfida casalinga del 2024. (Fcinternews.it)
Nei giorni scorsi in casa Inter ci sono stati moltissimi punti di domanda in merito alle condizioni fisiche di Nicolò Barella. In un primo momento sembrava che il centrocampista sardo non potesse prendere parte al match di questa sera contro il Como a causa di un leggero infortunio. (Passione Inter)
IL SEGRETO – Cresce l’attesa per Inter-Como. In merito alla partita valida per la diciassettesima giornata Yann Bisseck dichiara: «Qual è il segreto per questa stagione? Non ci sono segreti. Il segreto è il campo e dare il massimo proprio sul campo. (Inter-News)