Calhanoglu rassicura i tifosi dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha recentemente subito un infortunio muscolare durante una partita con la nazionale turca. Tuttavia, il giocatore ha voluto tranquillizzare i tifosi nerazzurri, affermando che non si tratta di un problema grave. In una conferenza stampa, Calhanoglu ha spiegato che il vecchio infortunio si è ripresentato, ma senza causare lesioni muscolari. Nonostante ciò, il centrocampista ha deciso di rimanere in ritiro con la sua nazionale, posticipando il rientro a Milano.
Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, ha confermato che il problema non sembra essere particolarmente grave. Volpi ha dichiarato che sono in costante contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti della squadra. Calhanoglu, infatti, ha scelto di restare con la nazionale turca, anche se non potrà partecipare alla prossima partita contro il Montenegro.
Il centrocampista ha rassicurato i tifosi, affermando di sperare di essere in campo già per la partita contro il Verona. La situazione è monitorata attentamente dallo staff medico dell'Inter, che sta lavorando per garantire un recupero rapido e sicuro del giocatore. La presenza di Calhanoglu è fondamentale per la squadra, sia per il centrocampo che per l'attacco, e il suo ritorno in campo è atteso con impazienza dai tifosi nerazzurri.
Nonostante l'infortunio subito, Hakan Calhanoglu ha voluto rassicurare tutti, dichiarando che non si tratta di nulla di grave e che spera di poter tornare presto a disposizione dell'Inter.