Meloni e Salvini contro il Presidente Mattarella: “Gli immigrati aumentano i casi di violenza sessuale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si sa perchè lo ha fatto. Ma lo ha fatto. “Verrò definita razzista, ma c’è un'incidenza maggiore purtroppo nei casi di violenza sessuale da parte di persone immigrate, soprattutto illegalmente. Perché chiaramente quando non hai niente si produce una degenerazione che può portare da ogni parte”. Così la premier Giorgia meloni in un’intervista uscita ieri, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, su Donna Moderna (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
"Sono i fidanzati, i mariti che per lo più picchiano o uccidono le loro compagne, mogli o fidanzate. Lo dice il presidente dei senatori del Pd Francesco Boccia. (Civonline)
Il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha rilasciato un’intervista al settimanale già espressa (Pagella Politica)
Siamo di fronte a «un’eme… La violenza contro le donne è una questione di cultura o di sicurezza? Anche nel giorno dell’appello all’unità da parte del governo, la divisione tra le forze politiche e istituzionali appare sempre più netta. (La Stampa)
Giorgia Meloni ha voluto aprire il Cdm del 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, con un messaggio di unità e di superamento (Secolo d'Italia)
La connessione tra clandestini e stupri manda in tilt i buonisti, ma è vera. C’è una correlazione tra immigrati e violenze sulle donne. (La Voce del Patriota)
PlayStop Il Suggeritore Night Live di lunedì 25/11/2024 Oggi al Suggeritore Night Live (magazine): Monica Morini (con Bernardino Bonzani) per la tournée di "Nudi. Le ombre della violenza sulle donne" del Teatro dell'Orsa; Daria Deflorian arriva a Triennale Milano con "La vegetariana" di Han Kang; Alessio Boni al Carcano con Omar Pedrini per "Uomini si diventa"... (Radio Popolare)