Padoan rassicura sulla manovra: “Il ritardo è dovuto solo alla messa a punto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il ritardo è legato unicamente a fattori di messa a punto. Non ci sono altre ragioni». Lo ha detto il ministro dell’Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, nel corso di una conferenza stampa congiunta con il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco, riferendosi alla manovrina, ora all’esame del Quirinale.... (La Stampa)
Su altri giornali
Nella sua e-news l'ex premier ha ricordato che "l'ultima volta che in Italia è aumentata l'Iva risale al primo ottobre 2013, un altro governo". Matteo Renzi frena. (AlgheroNewsGroup)
E quindi, probabilmente, nessuno scambio tra rialzo dell'aliquota e taglio del cuneo fiscale. Davanti alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato, il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, assicura ... (Corriere della Sera)
Il titolare del Mef ... (Mainfatti.it)
Dopo l'intervista rilasciata il giorno di Pasqua dal Ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, lo scambio "più Iva meno cuneo fiscale" è diventato qualcosa di più di una semplice ipotesi. (Reggio Prima Pagina)
E avventori speciali: cani e... Ci sono anche clienti a quattro zampe a Vieste: la gelateria Maggiore, infatti, ha inaugurato la stagione con un’apertura originale. (AmbienteAmbienti)
“Confermata la ... (Wall Street Italia)