Bove: 'Lasciare la Roma è stata una scelta mia. Ero fuori dal progetto'

Bove: 'Lasciare la Roma è stata una scelta mia. Ero fuori dal progetto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Giornata di presentazione per Edoardo Bove , che in conferenza stampa si è soffermato sulla scelta di lasciare la Roma, senza tralasciare un piccolo ricordo su Mourinho. Ecco le sue parole:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bove in conferenza stampa si è soffermato sul soprannome "Cane malato", datogli da Mourinho ai tempi della Roma (Viola News)

‘Ho scelto io di lasciare la Roma, non ero parte del progetto’ Il suo divorzio rocambolesco con la Roma, realtà che l'ha cresciuto, è cosa nota. Ma questo non lo scalfisce, non più almeno: «Venire via è stata una scelta mia, mi hanno detto che non avrei avuto tanto spazio. (fiorentinanews.com)

L'ex calciatore giallorosso ha aggiunto: "Io voglio essere protagonista. Ho sempre cercato di fare il massimo con la maglia giallorossa" Giornata di presentazione per Edoardo Bove, che in conferenza stampa si è soffermato sulla scelta di lasciare la Roma, senza tralasciare un piccolo ricordo su Mourinho (ForzaRoma.info)

Bove: “Non sono giovane, a Firenze per diventare il giocatore che voglio”

Oggi Bove, ... Basti pensare a Picchio De Sisti , Claudio Merlo , Fabio Liverani o Alberto Aquilani . (Virgilio)

''La Fiorentina rappresenterà un passo molto importante per la mia carriera, è il posto migliore per crescere come giocatore e come persona''. L'ex centrocampista della Roma è approdato a Firenze l'ultimo giorno di mercato anche se il suo nome era da tempo accostato al club di Rocco Commisso. (Il Mattino di Padova)

La passione ti spinge sempre a fare meglio, serve per la crescita di ogni giocatore. Cerco di farlo sempre, con la maglia della Nazionale, della Roma in passato e ora in viola. (Viola News)