Inquietante rivelazione di Horner sull'ingerenza di Domenicali nelle gare F1: "Ci diceva di rallentare"

Inquietante rivelazione di Horner sull'ingerenza di Domenicali nelle gare F1: Ci diceva di rallentare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Parlando dopo il GP d'Olanda il team principal della Red Bull Christian Horner si è lasciato sfuggire una rivelazione riguardo una presunta ingerenza nelle gare di inizio Mondiale di Formula 1 2024 da parte del boss della F1 Stefano Domenicali (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Se a inizio anno quelle di Jos Verstappen erano picconate dirette, in una contestazione aperta a Christian Horner, dopo il GP d'Olanda rientrano tra le constatazioni. Fatti, inconfutabili e decisivi. (Autosprint.it)

Situazione allarmante a Milton Keynes, le parole del noto dirigente di Formula 1 sono chiare: ecco cosa rischia la Red Bull (SportItalia.it)

Ero fiducioso perché siamo sempre partiti bene. Ho cercato di arrivare almeno secondo. (Sky Sport)

F1, ennesima stoccata di Jos Verstappen alla Red Bull: “Max non è contento di questa macchina, il team sta sbagliando”

Per Max Verstappen il rientro dalle vacanze nella seconda parte di stagione era ancora più speciale che per il resto della griglia, perché a Zandvoort l’olandese è di casa e lo aspettavano migliaia di tifosi arrivati da tutto il suo paese. (MOW)

Lo certificano le parole del padre Jos, che ha attaccato duramente la scuderia regina in F1. La sconfitta incassata nel GP d’Olanda sembra aver lasciato il segno in casa Red Bull. (La Gazzetta dello Sport)

“Oltre venti secondi sono una delusione enorme. Intervistato ai microfoni della Bild al termine del Gp d’Olanda a Zandvoort, il padre del campione olandese non si è tirato indietro e ha puntato il dito contro il colpevole numero uno che ha portato alla scuderia risultati sotto la media nell’ultimo periodo. (Il Fatto Quotidiano)