GP Olanda, Verstappen: “Non potevo far di più”

GP Olanda, Verstappen: “Non potevo far di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Verstappen conclude alle spalle di Norris il suo GP d'Olanda, raccogliendo il massimo possibile in una gara complessa. Questo risultato potrebbe segnare un nuovo capitolo nella lotta per il mondiale? Il dominio di Super Max in patria è giunto al termine. Al GP d'Olanda, Verstappen non è riuscito a conquistare la sua quarta vittoria consecutiva a Zandvoort, cedendo il passo a un sorprendente Lando Norris (f1world.it)

Su altre fonti

Il secondo posto di Max Verstappen in Olanda ha, in qualche modo, riaperto il campionato piloti. Il trionfo di Lando Norris ha portato il britannico a solo 70 punti di distanza dal campione in carica, pochi considerando che mancano ancora nove gare e che, al momento, la Red Bull sembra tutt’atro che imbattibile. (SportItalia.it)

Sul circuito di Zandvoort a trionfare è stato infatti Lando Norris che alla guida della sua McLaren ha conquistato il gradino più alto del podio. Nuove indicazioni sul mondiale dopo il GP d’Olanda: che dramma per Verstappen, arriva l’annuncio ufficiale che preoccupa i tifosi (SportItalia.it)

Settanta punti di vantaggio e Monza in arrivo. Di più: una Red Bull smarrita nella competitività, una RB20 che non risponde agli input di chi, finora, ha colmato le lacune di un progetto oggetto di involuzione, più che evoluzione. (Autosprint.it)

Jos Verstappen lancia l’allarme: "Red Bull involuta, così Max non è da titolo"

Può sembrare positivo il secondo posto di Max Verstappen e della Red Bull ottenuto sul circuito di Zandvoort, ma in realtà non è così. Perché? Il tre volte iridato e il team inglese hanno vinto tutte le prime tre edizioni del GP olandese da quando la F1 è tornata nella piccola cittadina che si affaccia sul Mare del Nord, ovvero dal 2021, un tracciato quindi storicamente favorevole ai telai prodotti a Milton Keynes. (Italiaracing.net)

Formula 1, l’ordine di arrivo del Gran Premio di Olanda: come è finita la gara sul circuito di Zandvoort. Crolla il fortino di Verstappen. (Motomondiale.it)

La sconfitta incassata nel GP d’Olanda sembra aver lasciato il segno in casa Red Bull. Lo certificano le parole del padre Jos, che ha attaccato duramente la scuderia regina in F1. (La Gazzetta dello Sport)