Decreto correttivo in dirittura d’arrivo: domani l’approvazione del testo definitivo in CdM

Decreto correttivo in dirittura d’arrivo: domani l’approvazione del testo definitivo in CdM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Appalti e Contratti INTERNO

E’ oramai concluso l’iter di approvazione del decreto correttivo, con l’intervenuta acquisizione dei pareri obbligatori (Consiglio di Stato, Conferenza Unificata, Commissioni parlamentari). Il testo definitivo sarà approvato dal Consiglio dei Ministri della seduta di venerdì 20 dicembre. Tra le “condizioni” espresse, da ultimo, dalla Commissione Ambiente del Senato, si segnalano: – Inserimento di un nuovo articolo 36-bis: Prevedere norme procedurali per gli appalti nei settori speciali che escludano l’accesso civico generalizzato, privilegiando un accesso motivato, in linea con la legge n. (Appalti e Contratti)

La notizia riportata su altri giornali

Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Il quotidiano in formato digitale disponibile su sito e app Tutti i contenuti del sito Nessuna pubblicità invasiva (Italia Oggi)

Questi numeri parlano di un sistema che valorizza le competenze delle PMI e che le mette in condizione di competere nei grandi appalti pubblici. Ucsi, focus sul correttivo del codice degli Appalti Roma, 16 dic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Filcams Cgil in presidio lunedì mattina, 23 dicembre, davanti al municipio di Treviso per protestare contro il nuovo codice nazionale degli appalti che rischia di portare meno tutele,... (Virgilio)

Codice appalti, le novità del correttivo: tutto quello che bisogna sapere

Il Consiglio dei ministri ha approvato, in esame definitivo, i seguenti decreti legislativi: ٠٠٠٠٠ (Segretari Comunali Vighenzi)

Per manifestare contro questa modifica, la Filcams Cgil di Treviso ha organizzato un presidio che si terrà domani, lunedì 23 dicembre, alle ore 11:00 in via Bailo, di fronte a Ca' Sugana. (ilgazzettino.it)

Entro fine anno, in accordo con i tempi stabiliti alla rinegoziazione del PNRR, si deve concludere l'iter di approvazione del decreto legislativo che introduce l'adeguamento del Codice appalti: vediamo cosa contempla (Agenda Digitale)