Scivola sui gradini della scalinata di piazza Municipio: paura per un addetto alle consegne

Scivola sui gradini della scalinata di piazza Municipio: paura per un addetto alle consegne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

L’episodio si è verificato alle 13:00 circa odierne: un addetto alla distribuzione di merce alimentare, dopo aver effettuato una consegna, mentre scendeva i gradini della scalinata che da piazza Municipio arriva a Corso Tulliano, è scivolato rovinosamente a terra. Il malcapitato non ha messo un piede in fallo bensì è scivolato sugli ultimi scalini, più esposti alle intemperie, ulteriormente viscidi a causa della pioggia. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto è bene ciò che finisce bene. L'Inter soffre, ma alla fine vince. A Berna arriva il quinto successo consecutivo dopo la prima e finora unica sconfitta stagionale nel derby perso 2-1 contro il Milan. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco è stato tra i grandi protagonisti della vittoria dell' Inter sul campo dello Young Boys in Champions League , arrivata solo al 93' proprio con l'assist decisivo dell'esterno per Thuram. (Tuttosport)

Fabio Capello aggiunge: "Dimarco quando supera la metà campo è il migliore, mi ricorda in certe cose Roberto Carlos che aveva la 'palla cattiva'". Elogi all'Inter e a Federico Dimarco nel salotto di 'Sky Sport' dopo la notte di Champions League e la vittoria in extremis contro lo Young Boys. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Dimarco - Cambia la faccia dell’Inter e della gara: il suo sinistro è un'arma impropria

Capello anche parlato di Thuram e ha chiuso sulla vittoria nerazzurra: «Thuram? Il papà li teneva a bada tutti e due alla Juve, quando ci allenavamo in palestra, è stato sempre molto attento ai figli, sono due ragazzi educatissimi. (fcinter1908)

Ecco cosa ha aggiunto il centrocampista argentino rispetto alla gara dei nerazzurri: «Dimarco ha un solo difetto, la sua generosità non gli permette di regolare la partita a livello di minutaggio e al 70esimo soffre. (fcinter1908)

Cambia la faccia dell’Inter e della gara: il suo sinistro è un'arma impropria (TUTTO mercato WEB)