Cambiasso: «Inter, con lo Young Boys sembrava pari. Invenzione»

Cambiasso: «Inter, con lo Young Boys sembrava pari. Invenzione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha superato lo Young Boys con grandissime difficoltà. Seconda vittoria in Champions League, Esteban Cambiasso ne parla in questo modo su Sky Sport. VITTORIA – L’1-0 è prezioso, ma nasconde le difficoltà nerazzurre durante la partita. Il successo con lo Young Boys porta a 7 punti in Champions League, Cambiasso dice questo: «L’Inter deve fare tesoro dei 3 punti. La partita poteva andare diversamente, sembrava un pareggio dopo il rigore parato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Fabio Capello, prima della partita tra Inter e Young Boys ha parlato negli studi di Skysport. A proposito delle partite come quella tra Inter e Juvedi domenica prossima e sull'influenza che hanno rispetto alle gare di Champions l'allenatore ha detto: «Forse per l'allenatore ci sono dei condizionamenti nelle scelte. (fcinter1908)

L’ex allenatore del Milan ha riservato una sequenza di complimenti a Federico Dimarco dopo quanto visto in Young Boys-Inter. (Spazio Inter)

Una giocata che ha conquistato tutti nello studio post partita di Sky Sport , dove sono arrivati parecchi elogi per il classe 1997 da parte di grandi ex calciatori e allenatori come Zvonimir Boban, Esteban Cambiasso, Billy Costacurta e Fabio Capello . (Tuttosport)

Capello e Boban pazzi di Dimarco: "Piede numero uno al mondo", "Mi ricorda Roberto Carlos"

Cambia la faccia dell’Inter e della gara: il suo sinistro è un'arma impropria (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky Sport Zvonimir Boban e Fabio Capello hanno elogiato le qualità di un calciatore italiano. (AreaNapoli.it)

Simone Inzaghi lo ha fatto riposare per poco più di un tempo in occasione della gara poi vinta per 1-0 contro lo Young Boys, con l'obiettivo di preservarlo in vista di Inter-Juventus di domenica. Un altro assist di Federico Dimarco. (Goal Italia)