Capello: “Dimarco mi ricorda Roberto Carlos. Quando ha palla è già mezzo gol”

Capello: “Dimarco mi ricorda Roberto Carlos. Quando ha palla è già mezzo gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Thuram, miglioramenti Capello anche parlato di Thuram e ha chiuso sulla vittoria nerazzurra: «Thuram? Il papà li teneva a bada tutti e due alla Juve, quando ci allenavamo in palestra, è stato sempre molto attento ai figli, sono due ragazzi educatissimi. C'è ancora un potenziale da migliorare, non è bravissimo a calciare di sinistro: è scoordinato nel tiro di sinistro. Risultato positivo, ma l'Inter è stata in difficoltà, loro non hanno concretizzate azioni pericolose. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Quella di stasera è stata una partita molto più complicata del previsto, tanto da convincere Simone Inzaghi a mettere in campo alcuni titolari per provare a vincerla. Sono sette adesso i punti in classifica dopo il pareggio contro il Manchester City e l’altra vittoria contro la Stella Rossa. (Minuti Di Recupero)

Non finisco i complimenti per Federico Dimarco. L’ultimo in ordine di tempo è stato Rafa Benitez, nonché ex (Spazio Inter)

Ma è un discorso di generosità e calcolato con le nuove regole. Inzaghi deve sapere come allenatore che deve usare un cambio in un esterno a volte potrebbe aver bisogno in altra posizione. (fcinter1908)

Capello: “Inzaghi, turn over drastico. Sette cambi mi sembrano troppi”

L’Inter batte lo Young Boys con gol di Thuram su assist di Dimarco, entrambi entrati nel 2° tempo. Capello si complimenta con Inzaghi per la gestione dei cambi: "La partita è stata equilibrata, poi è completamente cambiata con le sostituzioni, a quel punto il livello si è innalzato e lo Young Boys ha dovuto abbassare il ritmo. (Sky Sport)

"Suo l'assist che consente all'Inter di espugnare Berna. Cambio di passo non da poco". Su TMW abbiamo analizzato così la prestazione di Federico Dimarco, entrato in campo al 54' al posto di Carlos Augusto e decisivo in zona Cesarini con l'assist per Marcus Thuram (TUTTO mercato WEB)

Fabio Capello, prima della partita tra Inter e Young Boys ha parlato negli studi di Skysport. A proposito delle partite come quella tra Inter e Juvedi domenica prossima e sull'influenza che hanno rispetto alle gare di Champions l'allenatore ha detto: «Forse per l'allenatore ci sono dei condizionamenti nelle scelte. (fcinter1908)