“Dimarco ricorda…”: da Capello a Bonan, l’assurdo paragone con una leggenda

“Dimarco ricorda…”: da Capello a Bonan, l’assurdo paragone con una leggenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Federico Dimarco è stato tra i grandi protagonisti della vittoria dell' Inter sul campo dello Young Boys in Champions League , arrivata solo al 93' proprio con l'assist decisivo dell'esterno per Thuram. Una giocata che ha conquistato tutti nello studio post partita di Sky Sport , dove sono arrivati parecchi elogi per il classe 1997 da parte di grandi ex calciatori e allenatori come Zvonimir Boban, Esteban Cambiasso, Billy Costacurta e Fabio Capello . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il malcapitato non ha messo un piede in fallo bensì è scivolato sugli ultimi scalini, più esposti alle intemperie, ulteriormente viscidi a causa della pioggia. (Frosinone News)

L’Inter ci ha messo 93′ per sbloccare il match contro lo Young Boys e portare a casa tre punti pesantissimi per la corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Super Thuram! Le pagelle di Young Boys-Inter stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Fabio Capello, prima della partita tra Inter e Young Boys ha parlato negli studi di Skysport. A proposito delle partite come quella tra Inter e Juvedi domenica prossima e sull'influenza che hanno rispetto alle gare di Champions l'allenatore ha detto: «Forse per l'allenatore ci sono dei condizionamenti nelle scelte. (fcinter1908)

Capello sgancia la bomba: «Dimarco mi ricorda Roberto Carlos!»

Si terrà nel pomeriggio di sabato prossimo, 26 ottobre, alle ore 16:00, presso la suggestiva Sala di Rappresentanza del Palazzo Boncompagni di Arpino, in piazza Municipio, il “Memorial 3NT”, la cui sigla nel gioco del bridge significa “3 senza”, in ricordo di Angelo Contucci, Leonardo De Rosa e Roberto Alonzi, tre arpinati appassionati di bridge, venuti prematuramente a mancare all’amore delle rispettive famiglie e dei numerosissimi amici. (Frosinone News)

Nel post partita di Young Boys-Inter, sono arrivate parole (e paragoni) importanti per Federico Dimarco, che è entrato al 54' al posto dell'infortunato Carlos Augusto e ha servito l’assist per il gol decisivo di Thuram al’93. (Sky Sport)

PARAGONE – Altra vittoria in Champions League, 7 punti totali in 3 partite per l’Inter. Fabio Capello sgancia la bomba sull’esterno sinistro nerazzurro autore dell’assist per Marcus Thuram: «Lo Young Boys ha fatto di più nei primi 70 minuti, è stata una partita equilibrata ma Inzaghi ha fatto riposare i giocatori. (Inter-News)