“È un top player”, l’ex nerazzurro è sicuro: pioggia di complimenti per Dimarco

“È un top player”, l’ex nerazzurro è sicuro: pioggia di complimenti per Dimarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Pioggia di complimenti per Federico Dimarco: per l'ex allenatore dell'Inter è un vero e proprio top player. Non finisco i complimenti per Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter continua a ricevere grandi elogi da tantissime figure importanti del calcio mondiale. L’ultimo in ordine di tempo è stato Rafa Benitez, nonché ex (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

"Suo l'assist che consente all'Inter di espugnare Berna. Cambio di passo non da poco". Su TMW abbiamo analizzato così la prestazione di Federico Dimarco, entrato in campo al 54' al posto di Carlos Augusto e decisivo in zona Cesarini con l'assist per Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Ma è un discorso di generosità e calcolato con le nuove regole. Inzaghi deve sapere come allenatore che deve usare un cambio in un esterno a volte potrebbe aver bisogno in altra posizione. (fcinter1908)

L’Inter ci ha messo 93′ per sbloccare il match contro lo Young Boys e portare a casa tre punti pesantissimi per la corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Super Thuram! Le pagelle di Young Boys-Inter stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Capello sgancia la bomba: «Dimarco mi ricorda Roberto Carlos!»

L’Inter ha superato lo Young Boys con grandissime difficoltà. Seconda vittoria in Champions League, Esteban Cambiasso ne parla in questo modo su Sky Sport. (Inter-News)

L’Inter batte lo Young Boys con gol di Thuram su assist di Dimarco, entrambi entrati nel 2° tempo. Capello si complimenta con Inzaghi per la gestione dei cambi: "La partita è stata equilibrata, poi è completamente cambiata con le sostituzioni, a quel punto il livello si è innalzato e lo Young Boys ha dovuto abbassare il ritmo. (Sky Sport)

L’Inter ha vinto contro lo Young Boys per 1-0 e ha impressionato l’ingresso di Federico Dimarco, decisivo con l’assist per Marcus Thuram. Fabio Capello sgancia la sua bomba su Sky Sport. (Inter-News)