Intermania, Dimarco show: dai paragoni con Beckham e Roberto Carlos alla sfida con Cambiaso

Intermania, Dimarco show: dai paragoni con Beckham e Roberto Carlos alla sfida con Cambiaso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Tutto è bene ciò che finisce bene. L'Inter soffre, ma alla fine vince. A Berna arriva il quinto successo consecutivo dopo la prima e finora unica sconfitta stagionale nel derby perso 2-1 contro il Milan. A parte il 4-0 alla Stella Rossa, i nerazzurri vincono sempre di misura: prima 3-2 con Udinese e Torino, poi 1-0 con Roma e Young Boys.La trasferta sul campo sintetico dei campioni di Svizzera si rivela più ostica del previsto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha aperto la discussione su Marcus Thuram, match winner contro lo Young Boys: "Il papà li teneva a bada tutti e due alla Juve, quando ci allenavamo in palestra, è stato sempre molto attento ai figli, sono due ragazzi educatissimi. (AreaNapoli.it)

Quella di stasera è stata una partita molto più complicata del previsto, tanto da convincere Simone Inzaghi a mettere in campo alcuni titolari per provare a vincerla. Sono sette adesso i punti in classifica dopo il pareggio contro il Manchester City e l’altra vittoria contro la Stella Rossa (Minuti Di Recupero)

L’esterno dell’Inter continua a ricevere grandi elogi da tantissime figure importanti del calcio mondiale. Non finisco i complimenti per Federico Dimarco. (Spazio Inter)

Cambiasso: «Inter, con lo Young Boys sembrava pari. Invenzione»

Federico Dimarco è stato tra i grandi protagonisti della vittoria dell' Inter sul campo dello Young Boys in Champions League , arrivata solo al 93' proprio con l'assist decisivo dell'esterno per Thuram. (Tuttosport)

YOUNG BOYS-INTER 0-1, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

VITTORIA – L’1-0 è prezioso, ma nasconde le difficoltà nerazzurre durante la partita. Il successo con lo Young Boys porta a 7 punti in Champions League, Cambiasso dice questo: «L’Inter deve fare tesoro dei 3 punti. (Inter-News)