“Mi ricorda Roberto Carlos”, l’ex Milan è sicuro: che elogio a Dimarco!

“Mi ricorda Roberto Carlos”, l’ex Milan è sicuro: che elogio a Dimarco!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’ex allenatore del Milan ha riservato una sequenza di complimenti a Federico Dimarco dopo quanto visto in Young Boys-Inter. Nonostante le innumerevoli difficoltà riscontrate nel corso della gara, legate al manto erboso, all’infortunio di Carlos Augusto e alla tenacia della squadra avversaria, l’Inter di Simone Inzaghi è uscita vincente dalla trasferta svizzera contro lo Young Boys, collezionando il terzo risultato utile di fila in Champions League dopo il pari in casa del Manchester City ed il successo interno con la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Su altre testate

L’Inter ha superato lo Young Boys con grandissime difficoltà. Seconda vittoria in Champions League, Esteban Cambiasso ne parla in questo modo su Sky Sport. (Inter-News)

L’Inter ha vinto contro lo Young Boys per 1-0 e ha impressionato l’ingresso di Federico Dimarco, decisivo con l’assist per Marcus Thuram. Fabio Capello sgancia la sua bomba su Sky Sport. (Inter-News)

Fabio Capello aggiunge: "Dimarco quando supera la metà campo è il migliore, mi ricorda in certe cose Roberto Carlos che aveva la 'palla cattiva'". Elogi all'Inter e a Federico Dimarco nel salotto di 'Sky Sport' dopo la notte di Champions League e la vittoria in extremis contro lo Young Boys. (Tutto Napoli)

Cambiasso: “Dimarco ha un solo difetto. Thuram? I miglioramenti si raggiungono…”

L’Inter batte lo Young Boys con gol di Thuram su assist di Dimarco, entrambi entrati nel 2° tempo. Capello si complimenta con Inzaghi per la gestione dei cambi: "La partita è stata equilibrata, poi è completamente cambiata con le sostituzioni, a quel punto il livello si è innalzato e lo Young Boys ha dovuto abbassare il ritmo. (Sky Sport)

L'analisi dell'allenatore rispetto alla formazione schierata dal tecnico dell'Inter nella gara contro Young Boys (fcinter1908)

Inzaghi deve sapere come allenatore che deve usare un cambio in un esterno a volte potrebbe aver bisogno in altra posizione. Ma è un discorso di generosità e calcolato con le nuove regole. (fcinter1908)