Accoglienza turistica: Occhiuto-Calabrese-Vari presentano bandi finanziati con 53,5mln di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e gli assessori Giovanni Calabrese (Turismo) e Rosario Varì (Sviluppo economico), hanno illustrato, oggi, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta alla Cittadella regionale, due importanti bandi del settore turistico per il sostegno alle strutture ricettive. Uno è rivolto alle micro, piccole e medie imprese e prevede risorse per 50 milioni di euro da destinare alla riqualificazione di strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, o alla realizzazione di nuove, con l’obiettivo di promuovere interventi mirati ad un’accoglienza turistica di qualità. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prognosi è, ovviamente, riservata. Nella mattinata odierna il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è stato sottoposto ad un intervento di cardiochirurgia. (Corriere di Lamezia)
– Tsunami giudiziario in Trentino Alto Adige con nove persone destinate agli arresti. Chi sono gli arrestati Ai domiciliari la sindaca di Riva del Garda, Cristina Santi, un commercialista di Bolzano, Heinz Peter Hager, di Signa Italia, considerato uomo di Benko, l'imprenditore roveretano Paolo Signoretti, l'ex sindaco di Dro e ex senatore Vittorio Fravezzi, gli architetti Fabio Rossa e Andrea Saccani dello studio 'Area 17' e la dirigente del Comune di Bolzano nell'ufficio gestione del territorio Daniela Eisenstecken, oltre al giornalista pubblicista Lorenzo Barzon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Se le cose stanno così si tratta di una pagina buia per la nostra città». (l'Adige)
RIVA DEL GARDA. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
L’inchiesta rievoca gli anni di tangentopoli, metodologie simili ma attori diversi. Sembra di fare un salto indietro nel tempo e riavvolgere il nastro della storia. (Corriere del Trentino)