Napoli, il punto sul calciomercato: emergenza rinnovi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

La società azzurra potrebbe blindarlo molto presto ed allungare il suo attuale contratto che andrà in scadenza nel 2023

Ormai non ci sono più dubbi: sarà lui il titolare tra i pali per questa stagione sotto la guida del tecnico Spalletti.

Ritenuta troppo alta dalla società azzurra, chissà che non cambi squadra già da questa sessione di mercato.

Da sistemare ancora Koulibaly e Fabian Ruiz, con l'ultimo più lontano dalla squadra azzurra. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Il concept dietro gli scherzi è tanto semplice quanto efficace: Insigne becca Immobile distratto, si nasconde o si avvicina in silenzio e lo fa spaventare con un urlo! Dalle storie Instagram di Florenzi è venuto fuori un video diventato ben presto virale. (Stretto web)

I lusitani partono da una valutazione di. Cercasi terzini. Questa una delle prime richieste del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Ecco due video pubblicati su Instagram dal capitano azzurro e girati con la complicità di Florenzi nel ritiro della nazionale italiana (Napoli Magazine)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, Insigne come Donnarumma: il rinnovo fa spazientire i tifosi. Calciomercato Napoli, che ne sarà di Lorenzo Insigne? (DirettaGoal)

Napoli, 18 giugno 2021 - Un rinnovo che continua a non arrivare e l'ottima vetrina di Euro 2020 di certo non aiutano il Napoli a gestire quel fiume in piena che risponde al nome di Lorenzo Insigne e nelle cui acque vogliono tuffarsi sempre più top club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I fans del calciatore sono infatti rimasti letteralmente senza parole: nella sua casa, c’è infatti un ampio terrazzo che regala a chiunque stia lì un panorama mozzafiato. La casa di Lorenzo Insigne: dove vive il calciatore. (Solonotizie24)