NBA - LeBron James farà un sacrificio economico per aiutare i Lakers?

NBA - LeBron James farà un sacrificio economico per aiutare i Lakers?
Pianetabasket.com SPORT

LeBron James ha finalmente preso la sua decisione per quanto riguarda la sua free agency. Come previsto, la superstar 39enne ha rinunciato alla sua player option per la prossima stagione, rendendolo... (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Soddisfazione e tanta voglia di iniziare a lavorare per la Dinamo Banco di Sardegna che, con la recente firma di Renfro ha completato la squadra (SARdies.it)

Secondo Dave McMenamin di ESPN però James sarebbe disposto a ridursi lo stipendio, abbassando le richieste e scendendo sotto il massimo salariale qualora questo suo sacrificio permettesse ai Lakers di prendere una terza stella da affiancare a lui e ad Anthony Davis. (BasketUniverso)

Reduce da una stagione da quasi 26 punti di media, con oltre 8 asssist e 7 rimbalzi, tirando il 54% dal campo e il 41% da tre (suo massimo in carriera), LeBron James ha scelto di rinunciare al suo ultimo anno di contratto - che lo avrebbe pagato oltre 51 milioni di dollari - per cercare un nuovo triennale con i Lakers (Sky Sport)

Nessuna sorpresa, Nate Renfro firma per la Dinamo

LeBron James ridiscuterà il contratto con i Lakers partendo da un taglio di stipendio. LA punta a superstar come James Harden e Klay Thompson (Dunkest)

Come riporta Espn, a James non può essere offerto più di un contratto triennale, in base alla regola della Nba che limita la durata dei contratti che le squadre possono offrire ai giocatori di età superiore ai 38 anni e c iò limita l’offerta che i Lakers possono proporre a un massimo di 162 milioni di dollari. (SPORTFACE.IT)

Come anticipato nei giorni scorsi, i biancoblù completano il roster con l’ingaggio del lungo americano (SARdies.it)