MERCATO NBA - Lakers: Harden o Thompson sono tra le richieste di James

MERCATO NBA - Lakers: Harden o Thompson sono tra le richieste di James
Pianetabasket.com SPORT

Avevamo scritto ieri che LeBron James si sarebbe detto disponibile a ridursi lo stipendio per contribuire all'arrivo ai Lakers di un giocatore d'impatto. Oggi tocca al suo agente Rich Paul spiegare quali nomi sarebbero interessanti secondo la visione del Prescelto. Dopo aver confermato a ESPN che la rinuncia di James a una parte dei soldi consentirebbe ai Lakers di avere una mid level exception da $ 12,9 milioni a loro disposizione nella prossima free agency, Paul ha aggiunto che giocatori come James Harden o Klay Thompson varrebbero quel sacrificio. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Dal nuovo accordo economico che verrà rinegoziato dipenderà molto del margine di manovra dei Lakers nella free agency ormai imminente. (NbaReligion)

LeBron James ha finalmente preso la sua decisione per quanto riguarda la sua free agency. (Pianetabasket.com)

LeBron James uscirà nelle prossime ore dal suo ultimo anno di contratto con i Los Angeles Lakers. L’obiettivo ormai delineato è quello di rinegoziare l’accordo con i gialo-viola, probabilmente prolungandolo per altri 3 anni a cifre monstre: si parla di 162 milioni di dollari complessivi, il massimo salariale. (BasketUniverso)

Nessuna sorpresa, Nate Renfro firma per la Dinamo

LeBron James ha deciso di non sfruttare la sua player option sull’ultimo anno di contratto da 51.4 milioni di dollari, e diventerà pertanto free agent. (NBAPassion.com)

Come riporta Espn, a James non può essere offerto più di un contratto triennale, in base alla regola della Nba che limita la durata dei contratti che le squadre possono offrire ai giocatori di età superiore ai 38 anni e c iò limita l’offerta che i Lakers possono proporre a un massimo di 162 milioni di dollari. (SPORTFACE.IT)

Classe 1996, 203 cm, nato a Tucson Arizona, Nate Renfro è un nuovo giocatore della Dinamo. Come anticipato nei giorni nelle pagine del nostro sito, il lungo americano nelle ultime due stagioni e mezzo in Grecia prima con il Paok e poi nel Peristeri di Spanoulis, ha firmato il contratto che lo lega alla Dinamo Banco di Sardegna per la prossima stagione. (SARdies.it)