Infortunio Scamacca, TERRIBILE ko per l’attaccante: c’è di mezzo il CROCIATO! E ora Koopmeiners…

Infortunio Scamacca, TERRIBILE ko per l’attaccante: c’è di mezzo il CROCIATO! E ora Koopmeiners…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Infortunio Scamacca, si complicano le cose per il centravanti dell’Atalanta: c’è la ROTTURA DEL CROCIATO. E Koopmeiners… Brutte notizie per l’Atalanta e soprattutto per Gianluca Scamacca dopo l’infortunio riscontrato ieri a Parma. Oggi le preoccupazioni dei bergamaschi sono diventate realtà, visti anche gli esami fatti stamattina. Infatti il report sul centravanti atalantino è il seguente: rottura del crociato, menisco e collaterale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'amichevole con il Parma (persa per 4-1) ha consegnato a Gian Piero Gasperini e all'intera Atalanta una delle peggiori notizie possibili: infortunio grave al ginocchio sinistro, che ha comportato la rottura del legamento crociato anteriore (leggi qui gli aggiornamenti) per dei tempi di recupero che lo vedranno stare lontano dai campi per circa 5-6 mesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo i colleghi di Sky Sport, il centravanti atalantino ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. Un infortunio gravissimo, con i tempi di recupero da valutare, ma che nella migliore delle ipotesi potranno dilatarsi fino alle ultime giornate del prossimo campionato. (Calcio Lecce)

Il grave infortunio patito da Gianluca Scamacca nell'amichevole disputata e persa dall'Atalanta contro il Parma cambia i piani di mercato dei bergamaschi. (Panorama)

Fantacalcio, l'infortunio di Scamacca può lanciare Zaniolo

LA SITUAZIONE – Aaron Wan-Bissaka potrebbe approdare al West-Ham in questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore inglese rappresenta il grande obiettivo della squadra londinese per la sua difesa, anche se la trattativa per portarlo alla corte di Julen Lopetegui non è vicina alla sua conclusione. (Inter-News)

Scamacca, rotto il crociato. Bremer rinnova con la Juve, Carboni all'OM TMW - Valentin Carboni: "Sono pronto per l'OM". (TUTTO mercato WEB)

Un affare decisamente delicato che pregiudicherà la sua stagione ed il suo rendimento al Fantacalcio: in questi casi, infatti, lo stop dal calcio è di almeno sei mesi, poi molto dipenderà dalle risposte che arriveranno dalla riabilitazione. (Fantacalcio ®)