Infortunio Scamacca: l’Atalanta mette nel MIRINO due OBIETTIVI del Milan per sostituirlo

Infortunio Scamacca: l’Atalanta mette nel MIRINO due OBIETTIVI del Milan per sostituirlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Per sostituirlo nel mirino ci sarebbero due obiettivi del Milan Incrocio con il calciomercato Milan. In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Per sostituirlo nel mirino ci sarebbero due obiettivi rossoneri: come riportato da Calciomercato.com, in Italia ci sarebbero diverse opzioni: la prima è Andrea Pinamonti, già in passato nel mirino dell’Atalanta e alla ricerca di una nuova sistemazione dopo la retrocessione con il Sassuolo (Milan News 24)

Su altri giornali

Chi sarà il nuovo centravanti titolare dell’Atalanta dopo il brutto infortunio di Scamacca. Come confermato nelle ultime ore, l’ex Sassuolo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore, del collaterale e del menisco: stop di circa 6 mesi e occhio alle nuove gerarchie offensive in casa nerazzurra. (FantaMaster)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nicolò Schira, esperto di mercato. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta, Scamacca operato al ginocchio: intervento riuscito. Via alla riabilitazione (TUTTO mercato WEB)

Ahi Scamacca! Rottura del legamento crociato: oggi si opera, fuori almeno 6 mesi

Giovanni Simeone nuovo obiettivo di mercato dell'Atalanta che perderà Scamacca per diversi mesi a causa della rottura del ginocchio. (AreaNapoli.it)

"Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (CalcioNapoli24)

Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il forte trauma distorsivo che Gianluca Scamacca ha riportato all’inizio del secondo tempo dell’amichevole contro il Parma porterà a un lungo stop, che rischia di essere di almeno 5-6 mesi. (DAZN)