Abu Mazen incontra Mattarella e Meloni. La premier chiude il G7 a guida italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abu Mazen incontra Mattarella e Meloni. La premier chiude il G7 a guida italiana Oggi, a Roma, il presidente dell’autorità palestinese Abu mazen è stato ricevuto dal capo dello stato Mattarella e dalla premier Meloni. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altre testate
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il Presidente palestinese, Mahmoud Abbas. (Governo)
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e quello dell’Autorità nazionale palestinese (Anp), Mahmoud Abbas (Abu Mazen), sono sulle stesse posizioni. Solo la soluzione dei due popoli e due Stati può dare inizio a una stagione di pace solida e duratura. (Il Fatto Quotidiano)
Ci auguriamo che la soluzione due Stati-due popoli sia immediata. ‘Dopo l’orrore del 7 ottobre si è aperta una spirale inaccettabile di violenza su Gaza che ha colpito i civili, donne e bambini. (AltaRimini)
Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando al Quirinale il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen. Senza questa prospettiva ci saranno sempre esplosioni di violenze". (Il Messaggero Veneto)
Era presente all’incontro il vice presidente del Consiglio dei ministri – Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani. : (Tuscia Web)
Dopo l’orrore del 7 ottobre, si è innescata una pericolosa spirale di violenza a Gaza, che ha colpito indiscriminatamente civili, inclusi donne e bambini. Il presidente Sergio Mattarella si è impegnato per raggiungere un cessate il fuoco immediato e il rilascio degli ostaggi detenuti da Hamas. (Nordest24.it)