Napoli, idee chiare sulla porta

Napoli, idee chiare sulla porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli sembra avere le idee chiare su chi debba continuare a difendere la porta azzurra. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, conferma che a breve ci sarà il rinnovo di contratto da parte di Meret. Il Mattino scrive di Caprile. Non partirà, continuerà ad essere il secondo nella città partenopea. Napoli, a breve il prolungamento per Meret Così il Corriere dello Sport: “A Genova ha blindato la porta azzurra con quattro parate decisive che hanno permesso al Napoli di portare a casa un’altra importantissima vittoria, a breve Alex Meret potrebbe firmare il prolungamento del suo contratto, che è da tempo una priorità per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Il Napoli vuole non farsi prendere dalla fretta e non presentare già il 3 gennaio un difensore centrale a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Il mercato si avvicina, e come al solito l'Inter è pronta a trovare occasione per allungare e puntellare la rosa in mano a Simone Inzaghi. Il mercato di gennaio si avvicina ma l'Inter è già proiettata sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Se arrivasse invece una offerta all'estero so per certo che verrebbe ceduto. Un po’ di cash, 20-25 milioni, verrebbero accettati nell'immediato ma al momento nessuno li dà. (Tutto Juve)

Gazzetta - Il Napoli vuole Danilo subito e pure Fagioli, su Raspadori…

La dirigenza del Napoli spinge con la Juventus per avere il difensore brasiliano già nei primi giorni del mese di gennaio Il Napoli accelera per Danilo, dubbi sul recupero di Buongiorno. Le ultimissime (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juve, tutti gli aggiornamenti sulle trattative di gennaio. Le novità da Fagioli e Danilo ad Antonio Silva e Hancko A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Una doppia operazione con la Juve significherebbe essere disposti a sacrificare Giacomo Raspadori (piace anche alla Roma), che a Napoli fatica a trovare spazio e che invece alla Continassa vanta tanti estimatori a partire dal tecnico Motta, che lo considera perfetto come alternativa a Vlahovic al centro dell’attacco. (Tutto Juve)