Natale, quali sono i supermercati aperti alla vigilia e a Santo Stefano? L'elenco delle catene in cui fare spesa e gli orari di chiusura per le Feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i ritardatari o i distratti, una rapida guida per gli acquisti dell'ultimo minuto Il Natale è alle porte e vi siete accorti che manca ancora qualcosa per il cenone o il pranzo in famiglia? In questo articolo trovate l’elenco dei supermercati con i rispettivi orari di apertura e chiusura in vista delle Feste. Per il 24 dicembre ricordiamo che Usb ha indetto uno sciopero del settore commercio. Supermercati: gli orari tra la vigilia, Natale e Santo Stefano 2024 Aldi rimane aperto alla vigilia di Natale, mentre chiuderà il 25 dicembre. (StartupItalia)
Su altri media
Il Centro di Arese aperto la Vigilia e a Santo Stefano: gli orari Supermercati aperti la Vigilia di Natale (e chiusi il 25 dicembre) e in alcuni casi a Santo Stefano. Ecco una carrellata degli orari dei principali marchi della zona di nostra copertura dei prossimi giorni da Il Centro di Arese al Carrefour di Limbiate e il Centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano fino ai punti vendita di Esselunga. (Il Notiziario)
Dove fare la spesa il 24, il 25 e il 26 dicembre: ecco l'elenco con gli orari dei supermercati e dei centri commerciali. Ecco le prime informazioni su chi resta aperto e chi chiude per la festività di Natale, principalmente nei giorni di 24, 25 e 26 dicembre. (Quotidiano di Sicilia)
Ecco, quindi, la mappa dei più grandi punti vendita delle Marche: Coop, Conad, Lidl, Eurospin, Sì con te e Penny, divisi per provincia. – Cenoni, ultimi regali e spese last-minute per Natale: se manca qualcosa in dispensa bisogna tenere sotto mano la lista dei supermercati aperti nei giorni di festa. (il Resto del Carlino)
Succede ogni anno: tra i mille preparativi per il menù di Natale e i pranzi e le cene di Santo Stefano, ci si accorge sempre troppo tardi di aver dimenticato qualcosa. Si apre la “caccia” ai supermercati aperti a Natale e Santo Stefano. (La Cucina Italiana)
Tra regali ancora da fare e gli ingredienti che mancano mentre si sta preparando il pranzo di Natale o il cenone di Santo Stefano, l'esigenza di correre al supermercato all'ultimo minuto può arrivare per tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Le politiche variano in base alla catena e alla località, quindi è sempre consigliato verificare sul sito ufficiale per gli aggiornamenti più precisi. Se ti stai chiedendo quali supermercati sono aperti a Natale, ecco una guida con gli orari per il 24, 25 e 26 dicembre. (Napoli.zon)