Sampdoria, M’Baye Niang scalda i motori in vista del prossimo match: ecco quale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, l’attaccante senegalese è squalificato contro il Frosinone e tornerà in campo contro questa squadra. Ecco quale L’attaccante della Sampdoria, M’Baye Niang, salterà per squalifica la gara contro il Frosinone in programma sabato 29 marzo allo Stadio “Ferraris” con fischio d’inizio alle 15. Intanto il centravanti senegalese oggi ha svolto esercizi in palestra e sul campo al “Mugnaini” di Bogliasco e conta di riprendersi il suo posto in mezzo all’attacco in occasione del prossimo match di Serie B contro lo Spezia. (SampNews24.com)

Su altri giornali

Sampdoria, ottime notizie per mister Leonardo Semplici. Un giocatore blucerchiato è rientrato in gruppo. Ecco di chi si tratta (SampNews24.com)

Il nuovo capitolo della saga survival-horror di Konami vede protagonista una adolescente giapponese in un villaggio infestato di fantasmi. Al momento non c’è ancora una data di uscita Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, da 19 marzo (Sentieri Selvaggi)

Silent Hill f: un’ambientazione inedita negli anni ’60 A differenza dei precedenti capitoli ambientati nella classica cittadina americana avvolta dalla nebbia, Silent Hill f si svolge in Giappone negli anni ’60, precisamente nel villaggio rurale di Ebisugaoka, ispirato a Kanayama, Gero, nella prefettura di Gifu. (Tech Princess)

Infortunio Tutino, ultimo ostacolo superato per l’attaccante della Sampdoria! Ecco quando tornerà a disposizione di Semplici

Per Matteo Ricci sarà una gara particolare contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo alle 15. Il centrocampista della Sampdoria, che nella stagione 2021/22 vestì la maglia giallazzurra, è diventato un punto fermo nello scacchiere tecnico e tattico di Leonardo Semplici, come dimostrano le cinque partite da titolare in cui ha giocato per l’intero match. (SampNews24.com)

Sampdoria, Leonardo Semplici non ha diretto la ripresa degli allenamenti fissata per ieri pomeriggio a Bogliasco: ecco il motivo (SampNews24.com)

Infortunio Tutino, la visita di controllo svolta ieri all’attaccante della Sampdoria ha dato esito positivo: ecco quando è previsto il rientro (SampNews24.com)